Nemmeno il tempo di smaltire i rimpianti per l’1-1 con il Trapani che la Salernitana è tornata subito in campo al Mary Rosy. La squadra granata ha iniziato a preparare la delicata trasferta di Picerno, in programma sabato 13 dicembre alle 14:30 al 'Donato Curcio', appuntamento che arriva in un momento particolarmente sensibile per classifica e ambiente.

Raffaele ha impostato una seduta differenziata, gestendo carichi e intensità in base ai minutaggi della gara di ieri. Chi ha giocato più a lungo si è limitato a un lavoro defaticante mirato al recupero muscolare, mentre il resto del gruppo ha affrontato un allenamento più corposo: prima attivazione atletica, poi una serie di partitine su spazi ridotti per mantenere ritmo e brillantezza.

Prosegue invece nel suo percorso di recupero Eddy Cabianca, che anche oggi si è sottoposto esclusivamente a terapie e non ha preso parte al lavoro sul campo. La Salernitana tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, sempre alle 14:30, ancora al Mary Rosy. L’obiettivo è arrivare alla sfida con il Picerno con energie e idee più chiare, consapevoli che serve un cambio di passo immediato per ritrovare fiducia e risultati.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 dicembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print