La Salernitana è pronta a pescare ancora in casa Cerignola per rinforzarsi. Dalla squadra rivelazione dello scorso campionato di Serie C soono già arrivati Capomaggio e lo stesso mister Raffaele oltre ad Achik (che era in prestito alla squadra pugliese).

Il ds Faggiano è piombato anche sull'attaccante Cuppone oltre ovviamente al centrocampista classe 2000 Mattia Tascone, già da tempo nel mirino dei granata e con cui c'è già una sorta di accordo.

Sull'attaccante, reduce da un grave infortunio ma da cui si è ripreso bene, c'è anche l'Union Brescia ma la presenza del mister che lo ha già allenato la scorsa annata potrebbe fare la differenza in favore dei granata. Serve però un'offerta importante per riuscire a strapparlo alla squadra pugliese, che lo considera tra gli elementi più importanti della rosa (è già andato in gol in Coppa Italia).

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print