Sembrerebbero essere due le squadre al momento più interessate a Giulio Maggiore, lo Spezia e il Bari mentre il Palermo sembra più defilato. Lo Spezia è la squadra in cui è cresciuto, in cui ha mosso i primi passi ed ha esordito tra i professionisti, in cui ha giocato le migliori stagioni della carriera. Una destinazione quindi particolarmente gradita per il centrocampista ligure, nonostante non si sia lasciato benissimo con la società bianconera.

Anche gli aquilotti però, un po' come sta accadendo per la stessa Salernitana, devono prima alleggerire il monte ingaggi e piazzare alcuni degli esuberi per affondare poi il colpo sul centrocampista dei campani. In uscita c'è anche l'ex granata Daniele Verde oltre a Lapadula, Colak e Zurkowski.

Il Bari invece per il momento ha deciso di puntare per il centrocampo su altri profili come Castrovilli e Darboe, potrebbe tornare alla carica solo negli ultimi giorni di mercato in caso di necessità, così come anche il Palermo di mister Inzaghi, nel caso Maggiore dovesse ancora essere tra le fila dei granata e cercare quindi una nuova destinazione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print