Archiviata la Coppa Italia di Serie C, la Salernitana può ora dedicarsi esclusivamente al campionato. Dopo due giorni di riposo concessi da mister Giuseppe Raffaele, il gruppo granata è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, per iniziare la preparazione in vista dell'esordio in campionato.

L'attenzione è rivolta verso la sfida con il Siracusa, squadra neopromossa dalla Serie D, che si giocherà in posticipo lunedì sera allo stadio Arechi alle ore 21:00, senza il supporto di tifosi. Quella coi siciliani infatti sarà la seconda e ultima gara a porte chiuse per i campani dopo la sanzione inflitta dal Giudce Sportivo per i fatti del playout con la Sampdoria dello scorso campionato.

La truppa guidata da mister Raffaele ha aperto la seduta con un lavoro fisico a cui è seguito poi un lavoro incentrato esclusivamente su esercitazioni tecniche. Niente seduta domattina, gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani pomeriggio alle ore 17:30 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print