Per Kevin Lasagna si fa sempre più vicino il ritorno in quella Serie B dove nella passata stagione ha messo a segno sette reti in 34 presenze con la maglia del Bari. Dopo gli interessamenti di Reggiana - soprattutto-, Mantova e Virtus Entella, oltre che della Salernitana in Serie C, sarebbe il Padova la squadra più vicina al suo acquisto.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club patavino ha effettuato un blitz nelle ultime ore superando la concorrenza per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore che firmerà un biennale. L’Hellas Verona, proprietaria del cartellino, parteciperà in parte all’ingaggio del giocatore classe ‘92.
Lasagna vanta un’ottima esperienza in cadetteria dove ha messo a segno 26 reti in 111 partite, fra stagione regolare e play off, conquistando una storica promozione ai tempi del Carpi allenato da Castori quando mise a segno ben 14 reti in 42 presenze in quella che è la sua miglior stagione in carriera.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Dalla gioia alle tensioni: a Salerno un Siracusa in emergenza. Che ricordi la tripletta di Margiotta nel 46-47!
- 22:30 Non solo gli ultras granata: a Cosenza stadio completamente vuoto? Ecco perché...
- 22:00 Salernitana a trazione anteriore contro un Siracusa in emergenza. Ballottaggio Ferrari-Liguori
- 21:30 Salernitana, un club di B sorpassa tutti per Lasagna
- 21:00 Salernitana, ripresi gli allenamenti: anche domani seduta pomeridiana
- 20:30 Salerno sceglie la strada dell'ironia, ma malumore ancora più evidente dopo le dichiarazioni di domenica
- 20:00 Salernitana, il dato ufficiale di abbonamenti venduti alle 20
- 19:30 Knezovic: "Il debutto non è finito come volevamo ma è solo l'inizio..."
- 19:00 Tascone, comunque vada rispetto per chi ha voluto Salerno. Trattativa riaperta
- 18:30 Divieto trasferte e ricorsi: il Ministro dell'interno produce nuova documentazione, slitta tutto al 27 agosto
- 18:00 Esclusiva TSSalernitana, un nome nuovo per il reparto difensivo: i dettagli
- 17:30 Salernitana, gli "esuberi" ad un passo dall'addio. Ecco le ultime novità di mercato
- 17:00 Salernitana, serve unità di intenti alla vigilia della partenza del campionato
- 16:30 Un nuovo giamaicano in Serie A, tra i precedenti anche la meteora Stewart alla Salernitana
- 16:00 Salernitana verso il Siracusa: Inglese sicuro titolare, dubbi sul partner
- 15:40 Primavera, pesante ko al debutto e immediata eliminazione in Coppa Italia
- 15:30 Salernitana, un autogol che non deve minare l'autonomia di un mister bravo come Raffaele
- 15:00 Salernitana, a centrocampo almeno altri due arrivi
- 14:30 Banchieri: "Nel Girone C quattro squadre altamente competitive"
- 14:00 Salernitana, ora la scusa è la lista over
- 13:30 Qui Siracusa - Tanti dubbi verso la sfida con la Salernitana: due ex granata in lizza per il ruolo di ds
- 13:00 Salernitana, si sfoglia la margherita per completare l'attacco
- 12:30 SC2010: "Le parole di Milan e Pagano destabilizzano e delegittimano. Salernitana già nel caos"
- 12:00 Salernitana, inizia la marcia verso la prima di campionato: serve una squadra più aggressiva
- 11:30 Salernitana, ecco la nuova maglia da trasferta [FOTO]
- 11:00 Salernitana: da oggi la seconda fase di prelazione degli abbonamenti, venerdì parte la vendita libera
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Entella su Lasagna ma ci sono anche altre squadre di B e la Salernitana in C"
- 10:00 Salernitana, la cessione di Legowski può liberare il posto a Tascone
- 09:30 Salernitana: ecco Brancolini, il nuovo portiere granata con una sola presenza negli ultimi tre anni
- 09:00 Lotito e il caso plusvalenze tra Lazio e Salernitana, si cerca ancora un pm
- 08:30 MercatoSerie C Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Di Carmine al Livorno, Zoma al Norimberga
- 08:00 Salernitana-Siracusa, sarà il 53esimo confronto. Granata in vantaggio nei precedenti
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Legowski verso il Norimberga, il Bari torna in corsa per Maggiore
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Hojlund, scatto Milan
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Ufficiale l'acquisto di Brancolini, Cuppone nome nuovo per l'attacco
- 00:00 Uniti e compatti, che il mercato è ancora lungo. La stagione, poi, di più
- 23:00 Manifesti ironici in città contro la società. Criticato anche il nuovo AD Pagano
- 22:30 Campagna abbonamenti, domani al via la seconda fase. 3100 rinnovi, dato sorprendente
- 22:00 Salernitana, per la sfida col Siracusa potrebbe cambiare qualcosa in difesa
- 21:51 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a Sei TV intervento di Gerardo Soglia [VIDEO]
- 21:30 Salernitana, inibizione per Faggiano dopo l'espulsione in Coppa Italia
- 21:00 Esclusiva TSTS - Soglia: "Se pubblicamente fanno trasparire frizioni si rischia di rompere lo spogliatoio prima di iniziare"
- 20:30 Esposito: "Faggiano dovrebbe dimettersi: se ha carta bianca come si può arrivare in queste condizioni alla prima stagionale?"
- 19:30 Coppa Italia, il Cerignola sfiora l'impresa con il Verona: in gol anche l'ex Salernitana Bradaric
- 19:00 Salernitana, le ultime news sul mercato in uscita
- 18:30 Salernitana, il silenzio è d'oro. Avvelenato il clima dopo un mese positivo
- 18:00 Esclusiva TSSalernitana, aggiornamento su una cessione e su un ritorno
- 17:30 Calvario infinito per Adelaide: ecco cosa è successo all'ex granata
- 17:00 Salernitana, cosa aspettarsi ancora dal mercato in entrata
- 16:30 CCSC-FANS1919, la battaglia prosegue. Obiettivo annullare totalmente divieto trasferte
- 16:00 Salernitana, gli esuberi potrebbero anche restare
- 15:50 Questa sera alle 20 su Seitv l'appuntamento con lo 'Speciale Calciomercato'
- 15:22 Esclusiva TSSalernitana, nome nuovo per il reparto offensivo: i dettagli
- 15:00 Luca Esposito a TMW Radio: "La rosa va potenziata, il ridimensionamento ha portato alla doppia retrocessione"
- 14:30 Salernitana-Siracusa, la scheda dell'arbitro Di Loreto: prima direzione con i granata
- 14:00 Salernitana, Maggiore torna nel mirino del Bari: ecco la situazione
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 1^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Siracusa
- 13:00 Se Faggiano ha carta bianca si assuma le responsabilità: contraddizioni e una rosa incompleta in tutti i reparti
- 12:30 Ci scrive un tifoso: "Con questi dirigenti non vinceremo mai"
- 12:00 Salernitana e il problema delle liste: ecco la situazione