Settore ospiti sold out in meno di mezz'ora. E su questo non avevamo proprio dubbi. Nemmeno il tempo di annunciare il via libera da parte dell'Osservatorio dopo la riunione del GOS che i tifosi della Salernitana hanno fatto la caccia al biglietto polverizzando in tempi record le scorte a disposizione. Saranno esattamente 951, un esodo che non si è mai verificato al D'Angelo e che consentirà ai granata di giocare virtualmente in casa proprio come accaduto a Latina. Gli ultras e i club organizzati sono già in fermento, pronti a rappresentare quel dodicesimo uomo che spesso ha spostato gli equilibri e che tanto ha inciso in questa prima parte di stagione.

Sul web non sono mancate le polemiche. C'è chi teme che i biglietti fossero già stati prenotati prima e venduti prima che venissero caricati sul circuito "Postoriservato", chi invece è contento che "in trasferta ci saranno quelli di sempre, non è una scampagnata ma una partita fondamentale per tornare al primo posto e la spinta degli ultras della curva fa la differenza".

In queste ore si moltiplicano le richieste affinché la società capitanata dal tandem Iervolino-Milan intensifichi i contatti con la società pugliese e con le autorità competenti per chiedere una ulteriore scorta di tagliandi, tuttavia lo stadio può contenere appena 2800 spettatori e non è una situazione semplicissima. Scartata a priori l'ipotesi San Nicola, spostamento che avrebbe garantito all'Altamura un ottimo incasso comportando però spese maggiori dal punto di vista organizzativo.

Sezione: Tifo granata / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 16:30 / Fonte: La Città
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print