In questi giorni il Centro di Coordinamento Salernitana Club, capitanato dal presidente Riccardo Santoro, ha ribadito la propria posizione: tutti saranno presenti al fianco dei granata, compresi i  club della provincia affiliati. La posizione è stata ribadita anche durante i vari incontri che ci sono stati con i gruppi ultras della curva Sud.

Ecco quanto ha dichiarato Riccardo Santoro: "Siamo sicuramente infastiditi, arrabbiati e increduli per queste decisioni che stanno penalizzando la nostra squadra del cuore. Abbiamo messo in campo una serie di iniziative di protesta e proseguirà anche nei giorni successivi una contestazione pacifica. Tuttavia, pur nel pieno rispetto della libertà di ciascuno e della presa di posizione di una parte della curva, noi abbiamo deciso di entrare.

Non possiamo permetterci di lasciare da sola la nostra Salernitana in un momento fondamentale, la serie C resterebbe fardello sulle nostre spalle e costituirebbe un danno enorme. Una doppia retrocessione sortirebbe effetti molto negativi, anche per quanto riguarda il coinvolgimento delle nuove generazioni. Noi ci saremo, pronti ad essre il dodicesimo uomo in campo in casa e fuori".

Sezione: Tifo granata / Data: Ven 13 giugno 2025 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print