La Salernitana potrebbe cambiare proprietà e contemporaneamente Iervolino prenderebbe una quota del fondo che acquisisce il club granata. E’ questo uno scenario possibile che prevede la presenza di Maurizio Milan anche nel nuovo corso societario. Iervolino vuole garanzie precise da chi potrebbe prendere la Salernitana ma non è escluso che possa restare, affiancato da un altro socio.
Dopo i vari interessamenti mostrati da più soggetti, al momento sono due le ipotesi più concrete. Una di queste riguarda la Brera Holding, fondo azionario che ha già investito nel calcio e in altre discipline sportive e che ha annunciato la volontà di prendere una squadra di serie B. Partita la due diligence, cioè il processo investigativo che viene attuato per analizzare il valore e le condizioni di un’azienda, siamo in una fase concreta e cruciale della trattativa, in attesa della proposta di acquisto. In caso di offerta ritenuta affidabile, anche dal punto di vista del progetto sportivo, Iervolino potrebbe cedere.
Altrimenti resterebbe con l’ingresso in società di un socio di minoranza e non è escluso che questo possa essere lo stesso fondo. La Salernitana è in vendita, e non da oggi, ma il presidente non intende cedere la società a qualsiasi condizione. Per questo motivo acquisirebbe una percentuale del fondo, per avere ancora voce in capitolo, confermando nel futuro management Maurizio Milan.
C’è anche una seconda realtà che ha avviato la due diligence per valutare la possibilità di acquisto della società. L’amministratore delegato sta seguendo da vicino, al fianco di Iervolino, questa fase e al tempo stesso lavora per la prossima stagione. Dopo aver parlato con Angelozzi e pensato ad altri direttori sportivi, dopo aver contattato Grosso e immaginato altre soluzioni per la panchina, la Salernitana vuole realizzare un cambiamento radicale di molte figure all’interno del club.
Per fare partire questa rivoluzione, però, la società attende la fine della stagione. Intanto in questi giorni è impegnata in una serie di adempimenti burocratici e ragiona sul mercato estivo e sui ricavi che potrebbe avere dalle varie cessioni.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:58 Gyabuaa: "Non possiamo permetterci di partire nei playoff dal primo turno"
- 23:57 Cosmi preoccupato, duro confronto con Faggiano. Qualche calciatore a rischio taglio?
- 23:32 Anastasio: "Proveremo a vincere i playoff, le vittorie mascheravano i nostri limiti"
- 23:30 Ecco il tweet di Pagano: "Il campionato non è finito oggi". Ma non era "non perdere nemmeno le amichevoli"?
- 23:21 Cosmi: "Dopo stasera aumentano i dubbi, errori individuali clamorosi. Gol non imparabile"
- 23:19 Butic: "Cornice di pubblico splendida, dopo il ko di Siracusa avevamo voglia di ripartire"
- 23:16 Coppitelli: "Vittoria meritata, abbiamo regalato il derby ai nostri tifosi"
- 22:50 Serie C Girone C, il Cosenza vince e scavalca i granata, si avvicina anche il Crotone: la classifica
- 22:44 Salernitana rinunciataria e sconfitta dalla Casertana: cronaca e tabellino
- 22:32 Pagelle: questa squadra è palesemente scarsa! Capomaggio uno dei peggiori della rosa
- 22:30 Primo pianoLIVE TS - Casertana-Salernitana: fischio finale, granata sconfitti
- 20:02 Serie C Girone C, cade il Monopoli, vince il Latina: la classifica aggiornata
- 19:30 Primo pianoCasertana-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 19:00 Comunicato ufficiale della curva Sud Siberiano
- 18:30 Salernitana, tour de force che non aiuta Cosmi. Calendario tosto, terzo posto da blindare
- 18:00 La "dedizione aziendale" di Cosmi per rivitalizzare parco giocatori da 8 milioni di euro
- 17:30 "Siamo la Casertana!": Coppitelli carico, per il derby rientrano i titolari. L'ex Gireli in panchina
- 17:00 Salernitana: cuore, testa e coraggio. È il momento di crederci
- 16:30 "Voglio vedere bel gioco, non possiamo fare 0 tiri in porta": Cosmi pronto a cambiare l'attacco
- 16:00 Salernitana, Antonucci cerca la svolta: qualità e fantasia per accendere l’attacco
- 15:30 Casertana-Salernitana, le ultime dai campi: sciolto il dubbio Gyabuaa, ecco la decisione di Cosmi
- 15:00 Salernitana, serve uno scatto: la vittoria per dare forza al progetto playoff
- 14:30 Dezi: "Vicino alla Salernitana in passato? Voci ma nulla di concreto"
- 14:00 Già pronte due grandi iniziative per il 19 giugno: i dettagli
- 13:30 Casertana-Salernitana, granata favoriti: ecco le quote del match
- 13:00 Salernitana verso il derby: conferme, ritorni e ballottaggi aperti
- 12:55 LIVE TS - la Salernitana sfida la Casertana. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 12:30 Serie C Girone C, oggi tutte le gare della 30a giornata: ecco il programma
- 12:00 Salernitana e l'equilibrio da ritrovare: più solidi dietro, meno incisivi davanti
- 11:30 Serse Cosmi protagonista in tv con la figlia Giorgia, ecco perchè
- 11:00 Cudini: "Salernitana ha rosa importante, la vedrei bene con un altro modulo"
- 10:30 Corriere dello Sport: "Casertana e Salernitana, gran derby"
- 10:00 Tesser: "La Salernitana deve prepararsi ai playoff che sono un terno al lotto"
- 09:30 Salernitana-Latina, prevendita settore ospiti
- 09:00 Casertana-Salernitana, le probabili formazioni: Tascone a centrocampo, chance Antonucci
- 08:40 La Città - Operazione blitz. Cosmi al 'Pinto' gioca d'assalto
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana contro il Cesena è un ufo
- 08:00 Nuovo Arechi, ulteriori novità per i tifosi della Salernitana
- 00:00 -16 dalla vetta, si può parlare già di fallimento. Caro Pagano, i conti esaltano i commercialisti: il tifoso vuole i risultati
- 23:00 Arechi e Volpe, ritardi e perplessità. Ma De Luca rilancia: "Ristruttureremo anche il Vestuti"
- 22:30 Nella bolgia del Pinto tre tifosi granata, gli ultras locali preparano una scenografia
- 22:00 "Because I'm Happy" e "Prisencolinensinainciusol": con la Casertana due dei capolavori della Sud
- 21:30 Casertana, i convocati di mister Coppitelli per la sfida con la Salernitana
- 21:00 Salernitana, difesa ritrovata: compattezza, gerarchie e nuove certezze
- 20:30 Questo non è più calcio: 1400 biglietti venduti, poi il divieto. Catania e Cavese pronte alla battaglia
- 20:00 Primo piano"Ciao Caserta, non ci vediamo più" e quel gol immortalato in un film: storia di una rivalità antica
- 19:30 Casertana-Salernitana, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere il match
- 19:00 De Paola: "Con Cosmi ho visto una cosa che mai avevo notato in tutte le gare precedenti..."
- 18:30 Artefice della promozione in A dei granata, Castori sempre più nella storia: 1500 panchine
- 18:00 Casertana-Salernitana, duelli e muscoli: dove può decidersi la sfida
- 17:30 AAA cercasi il Villa devastante di inizio stagione. E Cosmi carica il gruppo: "Voglio qualità e bel gioco"
- 17:00 Coppitelli: "Siamo la Casertana e lo dimostreremo, per la nostra gente è partita speciale"
- 16:30 Un ex granata rimprovera Faggiano: "Nervoso e teso. Squadra compassata, un handicap per i playoff"
- 16:00 Salernitana, turno infrasettimanale e prove di rotazione: le possibili scelte di Cosmi
- 15:30 Ex granata, Calaiò: "Mi auguro che in B vadano Catania e Benevento"
- 15:00 Salernitana: tra crolli esterni e solidità interna, vietato fidarsi della Casertana
- 14:30 L'ex ds Valentini: "Io e Marino saremmo rimasti, nessuno appoggiò la mia protesta dopo la Samp"
- 14:00 Primo pianoLa storia del derby tra Casertana e Salernitana. Nel 2015 un rigore inesistente condannò i granata
- 13:30 Casertana-Salernitana, i convocati di mister Cosmi: cinque gli assenti


