L'Arezzo si trova al secondo posto del Girone B ad un solo punto dalla capolista Ravenna. La squadra toscana cerca rinforzi per poter operare il sorpasso decisivo nel girone di ritorno e segue alcuni profili dalla Serie B, alcuni dei quali accostati nei giorni scorsi anche alla Salernitana. 

Tra questi Zan Majer, mediano del Mantova, elemento di equilibrio e sostanza in mezzo al campo, e due soluzioni per il reparto offensivo: Francesco Galuppini, sempre in forza ai lombardi, e Giuseppe Panico, attualmente all’Avellino. In cima alla lista degli osservati speciali però pare ci sia Kees De Boer, centrocampista granata che piace per duttilità ed esperienza e che potrebbe rientrare in possibili manovre di gennaio.

Nomi diversi per caratteristiche ed età, ma accomunati dalla possibilità di animare un mercato che si preannuncia intrecciato e dinamico. La Salernitana osserva, valuta e resta pronta a cogliere eventuali opportunità utili al proprio progetto. Qualora l'Arezzo dovesse prendere il giocatore del Mantova per la mediana, potrebbe mollare la presa sull'olandese. Viceversa i granata potrebbero andare sullo sloveno in caso di partenza dell'ex Ternana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print