Domenico Toscano, tecnico del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Girone C che vedrà gli etnei nuovamente protagonisti in Serie C e a caccia del ritorno in cadetteria, ma non solo. Spazio anche al mercato:

"Abbiamo lavorato tanto e bene ma dobbiamo migliorare ancora. A centrocampo siamo scoperti, anche tenendo conto della squalifica di quattro giornate di Quaini. Il reparto va migliorato rispetto alla scorsa stagione, per caratteristiche e qualità mentre, negli altri reparti, stiamo valutando per capire se apportare migliorie.

In attacco il club resta vigile, vedremo cosa fare. Quest'anno il girone C di Serie C sarà di un livello ancora più elevato, con tante piazze che stanno investendo e vogliono andare in Serie B. Noi dobbiamo farci trovare pronti il 24 agosto e giocarci al meglio le nostre carte".

Sezione: News / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 19:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print