Nel corso dell'intervista a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini ha parlato delle scelte future del club.

Sulle potenzialità del progetto Salernitana
“La Salernitana è in ottime mani: ha una società seria, solida e visibile. Iervolino e i suoi uomini sono persone chiare e che si espongono. Uno dei segreti dell’Atalanta, ad esempio, è stata l’esposizione della famiglia Percassi, ed è la stessa caratteristica che sta presentando la Salernitana.”

Sulla gestione del prossimo mercato
“Non faremo nessuno stravolgimento. Ci saranno aggiunte mirate in accordo con Nicola. Il mister è molto legato a questo gruppo ed è giusto mantenere questa struttura. Però ci saranno degli innesti mirati e collocheremo al meglio la rosa anche in uscita. Conferma Nicola? Certo che puntiamo su Nicola, lui ha portato tante cose alla Salernitana, non solo i risultati. Non ci è mai balenato nella testa di fare una scelta diversa. L'indiscrezione su Cannavaro? Fuori luogo il suo nome associato alla Salernitana, con tutto il rispetto per lui, al momento è impossibile non puntare su Davide Nicola.”

Su Cavani
“È una suggestione del presidente Iervolino. Cavani non c’entra nulla con la Salernitana. Parliamo di un calciatore che ha guadagnato dieci milioni nell’ultima stagione, è ben al di fuori dei parametri economici della Salernitana. Dovrei poi dire agli altri ragazzi che devo tagliargli l’ingaggio del 70%, dunque anche in questo caso parliamo di un’associazione fuori luogo.”

Sezione: News / Data: Ven 27 maggio 2022 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print