Sfida importante domani al Dall'Ara tra il Bologna e la Salernitana. I rossoblu sono in piena lotta per la Champions League, i granata ad un passo dalla retrocessione ma con l'obiettivo di posticipare il più possibile il verdetto. Tra i protagonisti della sfida ci sarà il belga Alexis Saelemaekers, non convocato dalla sua nazionale e quindi rimasto ad allenarsi col gruppo di Thiago Motta durante la sosta.

L'ex calciatore del Milan si esalta quando affronta la Salernitana. Non ha mai perso nei cinque precedenti con i granata, con cui ha ottenuto tre vittorie e due pareggi. All'andata giocò una partita incredibile, in cui ha fatto ammonire sei calciatori granata (Tchaouna, Mazzocchi, Dia che probabilmente meritava anche il rosso, Daniliuc, Gyomber e Kastanos) sui sette totali, venendo schierato come esterno sinistro offensivo nel 4-1-4-1.

Saelemaekers segnò inoltre alla prima sfida contro i campani, il 4 dicembre 2021 con la maglia del Milan, raddoppiando l'iniziale vantaggio siglato da Kessie (gara poi terminata proprio 2-0), in panchina per la Salernitana c'era proprio Colantuono

Sezione: News / Data: Dom 31 marzo 2024 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print