Si sta parlando molto in queste ore di un possibile asse tra Pescara e Salernitana, due società legate da buoni rapporti e che già in estate trattarono per diversi calciatori al punto che Sebastiani accettò di perdere un calciatore interessante come Ferraris. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, al momento non ci sono situazioni definite o in fase avanzata.

Risulta, come anticipato la settimana scorsa, un sondaggio della Salernitana per il centrocampista Squizzato e per l'attaccante Merola, già vicino ai granata un anno e mezzo fa quando in dirigenza c'era Gianluca Petrachi. Tonin è altro profilo che piace a Raffaele che, suo malgrado, ne apprezzò appieno le potenzialità della semifinale playoff tra Cerignola e Pescara giocata a giugno. Niente da fare, come ampiamente ribadito, per Letizia.

C'è chi parla di un forte interesse del Pescara per De Boer. Il centrocampista, a luglio, preferì i granata ai biancazzurri e questo suscitò una reazione tutt'altro che positiva da parte della società abruzzese. Proprio per questo viene difficile ipotizzare un ritorno di fiamma. Ma le vie del mercato sono infinite.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 dicembre 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print