Kees De Boer era stato accostato con insistenza all’Arezzo, club alla ricerca di rinforzi in mediana, ma l’attenzione della società toscana si sarebbe ora spostata su altri profili. In particolare, i contatti con la Salernitana riguarderebbero soprattutto Coppolaro, sempre più vicino a un trasferimento in amaranto con Arena che farebbe il percorso inverso.

Questo incrocio di trattative potrebbe cambiare le prospettive di De Boer, le cui possibilità di permanenza a Salerno sono più alte. Il centrocampista, arrivato con aspettative importanti, ha vissuto una prima parte di stagione fatta di alti e bassi, complice anche un infortunio e scelte tecniche che lo hanno visto spesso partire dalla panchina. Nonostante ciò, il suo profilo resta apprezzato per duttilità e qualità del gioco.

La sensazione è che la Salernitana stia valutando con attenzione ogni scenario prima di prendere una decisione definitiva. Molto dipenderà anche dalle opportunità che offrirà il mercato e dalle eventuali richieste concrete che arriveranno nelle prossime settimane. In assenza di offerte ritenute adeguate, De Boer potrebbe restare in granata e provare a ritagliarsi uno spazio più importante nella seconda parte di stagione, diventando una risorsa utile nella corsa ai vertici.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 dicembre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print