Il direttore sportivo del Cerignola Elio Di Toro è intervenuto a 'TuttoSalernitana', trasmissione in onda su SeiTv: "A 28 anni Cuppone aveva la possibilità di giocarsi qualche chance in categoria superiore, questo ha fatto la differenza nella scelta con una squadra comunque importante come la Salernitana. Il richiamo di una possibilità che non gli sarebbe forse ricapitata ha fatto leva sulla scelta".
Sulla trattativa con il giovane Iervolino.
"La trattativa si era sviluppata già da una settimana. Avevo parlato col ragazzo che mi aveva dato disponibilità. Negli anni sono cresciuto anche grazie alla società che mi ha dato tutto quello che poteva e poi c'è stato anche un pizzico di fortuna. Iervolino è un giocatore di rendimento con buon piglio. Domani in campo? Non credo, si allena con noi da pochi giorni".
Si è creato un bel rapporto col mister Maiuri, questa è la ricetta vincente.
"Maiuri ha avuto l'intelligenza e l'etica di sposarsi col nostro percorso. Nei momenti di difficoltà la differenza la fa l'unione. Io cerco di mantenere in vita un percorso, con lui si è creato questo modo di stare insieme che alla lunga ha fatto la differenza, grazie all'aiuto dei giocatori e della società".
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 12:00 Salernitana e centrocampo, poche certezze e gerarchie da ricostruire
- 11:30 Salernitana-Monopoli: sono tre gli ex della sfida, tutti tra le fila dei granata
- 11:00 Imborgia: "Se il ds vuole cambiare, gli deve essere data la possibilità di farlo"
- 10:30 Avversari Salernitana: novità sul Siracusa
- 10:00 Cavese-Salernitana, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 09:30 Ex granata - Sepe trova squadra, sarà in Serie B
- 09:00 Serie C, tra gli stakanovisti c'è anche un giocatore della Salernitana
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana gioca 'a tennis' con il Campania Puteolana
- 08:23 La Città - Tifosi ai ferri corti con la Salernitana
- 08:00 La tifoseria invoca una conferenza stampa, la società per il momento tace. Faggiano via a giugno?
- 00:00 Che confusione! (e non 'sarà perché ti amo')
- 23:00 "Tregua" tra Faggiano e Raffaele, ma ds delegittimato: se non si batte il Monopoli deciderà Iervolino
- 22:30 Accostato alla Salernitana, firma per un altro club del girone C
- 22:00 "Gare ad alto rischio": possibili novità per i tifosi della Salernitana
- 21:30 Rappresentativa Under 17 Serie C, convocato anche un giovane della Salernitana
- 21:00 Salernitana e attacco, tutto (o quasi) su Lescano
- 20:30 Imborgia: "Se il ds voleva cambiare allenatore è stato un errore non ascoltarlo"
- 20:00 Salernitana, quale formazione in vista del Monopoli? Ecco chi rischia il posto...
- 19:30 Mignemi: "Salernitana? Dopo due retrocessioni era chiamata a fare un altro tipo di torneo"
- 19:00 Primo pianoA Salerno salta il secondo confronto tra le tifoserie dopo la rottura del gemellaggio. La storia
- 18:30 Nè nel collettivo, nè nei singoli: mesi di lavoro, ma nessun miglioramento con Raffaele
- 18:00 L'ennesimo autogol della società allontana ulteriormente il pubblico. Domenica minimo stagionale
- 17:30 Giudice sportivo: novità per Raffaele e Faggiano. Monopoli senza un titolare
- 17:00 Salernitana, attenzione alla trappola Monopoli: numeri da squadra solida e ambiziosa
- 16:30 Salernitana, incognita per un calciatore: ecco i dettagli
- 16:00 Salernitana, da arma a punto critico: ecco di cosa si tratta
- 15:30 Salernitana, passa la linea della continuità
- 15:00 Salernitana, le ultime dall'infermeria: tornano a disposizione alcuni calciatori
- 14:30 Salernitana-Monopoli, la scheda dell'arbitro Silvestri: prima direzione con i granata
- 14:00 Sul web rabbia e amarezza dei tifosi: "Sicuri che l'obiettivo sia la B?". Altro minimo stagionale in vista
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 28^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Monopoli
- 13:00 Salernitana e occasioni svanite: il campionato che poteva essere
- 12:30 D'Alessio: "Problema tecnico o di mentalità? Passano i mesi, non cambiano gli errori"
- 12:00 Salernitana, 'tregua obbligata' per il bene comune: Raffaele e Faggiano, ora serve compattezza
- 11:51 Controlli rafforzati e prime conseguenze dopo Cavese–Salernitana
- 11:30 Salernitana, esposto striscione eloquente al Mary Rosy
- 11:00 Salernitana, Raffaele non può permettersi altri passi falsi. Al vaglio nuove scelte tecniche
- 10:30 Salernitana Femminile eliminata dalla Coppa Italia. Mister Vanoli: "Non abbattiamoci, testa al campionato"
- 10:00 Pergolizzi: "Il Girone C rimarrà così fino alla fine. La Salernitana vive difficoltà ambientali"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana per blindare il terzo posto"
- 09:00 Colavitto: "Salernitana? Difficile per le retrocesse dalla B. I panni sporchi si lavano in famiglia"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul campo della Pistoiese
- 08:00 Salernitana, altri punti persi con le "piccole" e altra beffa in zona Cesarini
- 07:58 La Città - Rebus granata, tocca a Raffaele
- 00:00 Occasione persa e decisioni sospese: così non va
- 23:00 Raffaele resta sulla graticola, ma il nuovo allenatore lo sceglierebbe il patron. Le ultime
- 22:30 Salernitana, un'altra curiosità sulla storia granata che conferma la forza del tifo
- 21:30 Salernitana, che fine ha fatto Andrea Ferraris?
- 21:00 Salernitana, non arrivano buone notizie dall'infermeria: quattro titolari acciaccati
- 20:30 Niente iniziative per le scuole e stessi prezzi: la società non viene incontro ai tifosi
- 19:30 Salernitana all'asciutto ma Lescano è una macchina da gol: ecco i numeri del bomber
- 19:00 Salernitana, tregua "di facciata" ma tensione interna alle stelle. Si decide di non decidere
- 18:30 Squadra spaesata: la frattura tra ds e mister rischia di dare alibi a gruppo che attendeva l'esonero
- 18:00 Tensione tra le panchine dopo il gol del pareggio. Non sono piaciute le parole di Prosperi
- 17:30 Un fine settimana ricco di errori, ma la vera sorpresa è che c'è chi ancora si meraviglia...
- 17:00 Salernitana, una settimana che vale una stagione: l’Arechi può cambiare tutto
- 16:30 Primo pianoStadio Vestuti: Salernitana vs Milan, “match soccer marketing”. E quella tripletta di Prati...
- 16:00 Salernitana, ora devi guardarti anche le spalle
- 15:30 Alla fine si "arrende" anche De Luca: "E' vero, ci sono ritardi per il progetto Arechi-Volpe"
- 15:00 Luca Esposito: "Parole grosse nello spogliatoio, così non va bene. Ora testa ai playoff, bisogna arrivarci bene"


