Luca Esposito, direttore di TuttoSalernitana, è intervenuto a Radio Capri per fare il punto della situazione in casa granata: "Il Benevento al momento è la squadra più forte, la Salernitana ha messo oggi in organico due giovani promesse arrivati da Sassuolo e Lecce in attesa di potenziare ulteriormente l'organico. Sono arrivati Inglese, Ferrari, Capomaggio, qualche giovane interessante come Achik, l'esperto Varone, Anastasio, Coppolaro, Matino. Giocatori importanti dal tasso elevato ma per competere con le big servono altri 5-6 giocatori di spessore per puntare al vertice.

Siamo sicuri che Faggiano farà un buon lavoro, è un direttore navigato e c'è un allenatore che ha voglia. I granata si stanno allenando a Norcia e lo faranno fino a sabato, domenica ci sarà il trofeo Iervolino e poi si inizierà a fare sul serio. Vediamo cosa succederà. Sono andati via definitivamente Njoh e Bradaric, andrà via Dalmonte.

Si sta sbloccando quindi il mercato in uscita, ora bisogna solo capire cosa succederà con Liguori, giocatore che pure dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. È un pupillo di Faggiano, una sorta di 'capriccio' del ds. Vuole portarlo a Salerno nonostante le problematiche extra calcistiche che sono comunque ancora tutte da verificare. Al momento sono soltanto ipotesi e congetture e il calciatore è innocente. Nel caso dovesse firmare però nel contratto ci sarebbe una clausola rescissoria qualora dovesse arrivare una condanna in secondo grado. In primo grado, che non è nulla, il calciatore è stato condannato a quattro anni. Adesso è quindi presuntivamente innocente". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print