Si sta parlando in queste ore con insistenza di un riavvicinamento tra la Salernitana e Marco Capuano, difensore che sembrava davvero ad un passo dai granata a inizio luglio, ma ancora in forza alla Ternana e regolarmente in campo nel giorno della prima gara ufficiale tra le fere e la Virtus Entella. Per fare chiarezza, il direttore di TuttoSalernitana Luca Esposito ha intercettato telefonicamente il direttore sportivo rossoverde Carlo Mammarella.

Dichiarazione laconica, ma che rende perfettamente l'idea: "E' vero che c'è stata una chiacchierata con la Salernitana qualche settimana fa, ma non si è mai andato oltre uno scambio di informazioni. Da quel momento, almeno ad oggi, non ho sentito più nessuno da Salerno". In pratica, come abbiamo rimarcato più volte, non corrispondono al vero le voci di un rilancio e di una Salernitana pronta a sferrare l'assalto decisivo. Eppure Raffaele bussa a rinforzi e Capuano sarebbe il calciatore che consentirebbe alla retroguardia di fare un importante salto di qualità.

Nel frattempo la stampa nazionale accosta ai granata l'esperto difensore Golemic, reduce da un anno piuttosto particolare a causa di una aritmia cardiaca (tutto risolto) e desideroso di proseguire la sua avventura in Italia. Al momento la società smentisce, capiremo in seguito se si tratta di un no di circostanza o se effettivamente si sta lavorando su altri profili.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print