È un Pasquale Marino visibilmente deluso quello che si è presentato ai microfoni dopo la sconfitta della sua Salernitana contro la Sampdoria al “Ferraris”. Il tecnico granata ha parlato di un’occasione persa e di un passo indietro che ora costringe la squadra a sperare negli altri risultati.

“Per la prima volta il destino non è più nelle nostre mani – ha detto Marino a Liratv – dobbiamo vincere la prossima partita e sperare. Sono molto deluso perché oggi è stato fatto un passo indietro importante.”

Sulle difficoltà della Salernitana fuori casa, Marino ha commentato: “È un problema storico, pensavo potessimo superarlo dopo la prestazione di Spezia, ma qui a Genova non è stata la prestazione che mi aspettavo.”

Interrogato sulle prestazioni di Verde e Soriano, Marino ha preferito non puntare il dito sui singoli: “Non parlo di singoli, la prestazione è stata sotto tono da parte di tutti. La reazione nel finale è stata emotiva, c’è stato orgoglio ma non abbiamo creato occasioni importanti.”

Sulla strategia di gara: “Abbiamo preparato la partita come sempre, per giocarla e provare a vincerla. L’equilibrio è saltato dopo il gol subito, è vero che nel primo tempo non abbiamo prodotto nulla, ma oltre al tiro di Niang non abbiamo rischiato granché.”

Chiusura sui risultati dagli altri campi: “Fino ad oggi avevamo il destino nelle nostre mani, ora non più e questo è ciò che fa più male.”

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 23:27
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print