Quasi un plebiscito la scelta del migliore in campo della Salernitana per il match di domenica scorsa contro il Monopoli, vinto 1-0 grazie a una prodezza del centrocampista Galo Capomaggio. L'attacco stavolta è rimasto all'asciutto mentre hanno disputato una buona gara i tre difensori centrali. La scelta dei tifosi granata sul nostro portale TuttoSalernitana.com però è andata in una direzione ben precisa.

Con l'85% dei voti è stato Capomaggio infatti il migliore in campo secondo quanto stabilito dai votanti. Un gol da categoria superiore ma anche altro nella partita dell'ex giocatore del Cerignola. Ordine, qualità, quantità ed esperienza al servizio della squadra per lui, una prestazione a tutto tondo per il faro della squadra granata.

Il secondo più votato è stato il portiere Antonio Donnarumma, con l'8% delle preferenze. L'estremo difensore campano è stato quasi inoperoso per 90 minuti, dando però sicurezza nelle uscite, poi nel recupero una grande parata su un tiro dalla lunghissima distanza indirizzato all'angolino, a salvare il risultato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print