Non ci sono soltanto Ternana e Rimini che vivono una situazione di incertezza societaria, anche il Cosenza, retrocesso dalla cadetteria insieme alla Salernitana sta vivendo una sorta di ridimensionamento con il patron Guarascio che pare intenzionato a vendere. Come a Terni e Rimini quindi, alcuni calciatori potrebbero quindi chiede la cessione con la società granata che guarda con interesse all'evoluzione della vicenda.

Per quanto riguarda la difesa, il primo obiettivo è Marco Capuano, che a breve dovrebbe prendere una decisione definitiva sulla sua eventuale riconferma alla Ternana o sulla cessione. L'alternativa potrebbe arrivare infatti proprio da Cosenza, dove c'è il difensore centrale Venturi che pare abbia chiesto la cessione, sul calciatore però ci sono alcune squadre cadette e non sarebbe semplice per i granata convincerlo a scendere di categoria.

Tra l'altro i rossoblu chiedono anche una somma importante per lasciarlo partire. Più fattibile quindi Capuano. A Cosenza però c'è anche Ricciardi che pure dovrebbe partire. L'esterno destro è un profilo già accostato ai granata nelle scorse settimane e qualora i campani non dovessero riuscire ad arrivare a Longobardi del Rimini potrebbero fare un tentativo per l'esterno dei calabresi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print