Estate poco tranquilla per il difensore Flavius Daniliuc. Il calciatore austriaco ha disertato innanzitutto la prima fase del ritiro precampionato nonostante la convocazione della Salernitana, con cui ha ancora un altro anno di contratto. Si è poi presentato per il romitaggio di Norcia, cosa che ovviamente non gli farà evitare una multa da parte della società. In questi ultimi 20 giorni di calciomercato, i granata e il calciatore classe 2001 dovranno cercare la miglior soluzione.

L'Hellas Verona non lo ha riscattato, d'altronde con gli scaligeri ha giocato poco soprattutto nella seconda parte della stagione. Sul calciatore si era interessato il Pescara, destinazione non gradita dal calciatore, poi un interesse anche da parte del Pisa, neopromosso in massima serie, e Lecce fino ad arrivare al Torino, con cui si è parlato durante l'affare Donnarumma.

Nessuna di queste squadre però ha affondato il colpo. Nel frattempo, per cercare di risolvere questa situazione, Daniliuc ha cambiato agente, affidandosi alla società "You First", molto attiva in Spagna e che cura gli interessi tra l'altro dell'ex granata Amatucci (passato proprio in una squadra spagnola). Possibile quindi un trasferimento all'estero. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print