È evidente che la Salernitana abbia bisogno di rinforzi in tutti i reparti, lo hanno dimostrato le prime tre partite giocate allo stadio Arechi, contro Reggina (Trofeo Iervolino), Sorrento (Coppa Italia) e Siracusa (campionato). I granata hanno fatto molta fatica in tutte e tre le gare, contro avversari sulla carta più deboli.

Servono quindi ancora acquisti soprattutto in difesa e a centrocampo ma si attende anche l'ultimo colpo in attacco. Mister Raffaele ha chiesto cinque attaccanti, al momento ce ne sono quattro (Inglese, Ferrari, Liguori e Achik). L'ultimo colpo potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato, quando ci sarà il valzer delle punte.

Come vi abbiamo riportato ieri (qui la news), sono stati avviati i primi contatti con l'Avellino per Lescano, trattativa però ovviamente non semplice per i costi soprattutto e probabilmente anche per la volontà del calciatore di restare in cadetteria. Nel frattempo resta viva. e forse anche più concreta, la pista che porta a Castelli dell'Entella. Sullo sfondo non è ancora tramontata del tutto anche quella relativa a Tonin, in uscita dal Pescara. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print