Per la sfida con il Cosenza di domenica sera, mister Raffaele potrebbe cambiare qualcosa in tutti i reparti. In attesa dei rinforzi (previsto per venerdì l'arrivo di Tascone e quindi probabile anche la convocazione), il tecnico siciliano avrà a disposizione in difesa anche Armando Anastasio, rientrato dopo a squalifica, che potrebbe subito riprendersi una maglia da titolare. 

Possibili novità anche negli altri reparti. A centrocampo per esempio è possibile la riconferma di Borna Knezovic ma potrebbe rivedersi dal primo minuto anche Ivan Varone. A scivolare in panchina quindi potrebbe essere l'olandese De Boer, apparso in difficoltà nella sfida di lunedì scorso. L'ex Cesena invece ha avuto un discreto impatto sulla gara e potrebbe prendere il posto dell'ex Ternana.

In attacco ci sarà ovviamente Inglese ma al suo fianco potrebbe toccare a uno tra Ferrari e Achik. La scelta potrebbe essere soprattutto tattica, dipenderà da come il tecnico granata vorrà impostare la partita, quindi dovrà decidere se puntare sul doppio centravanti di peso o schierare il marocchino, che ha caratteristiche completamente diverse. Il tecnico però ha anche dichiarato che i giocatori fuori forma potranno ritrovare la condizione solo giocando, non è quindi comunque da escludere anche la riconferma di Liguori

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print