Nel mirino della Salernitana c'è il Cosenza, domenica sera i granata saranno impegnato allo stadio Marulla per la prima trasferta stagionale. Di fronte una squadra appena retrocessa dalla B proprio come i granata e con cui ci sono anche alcune trattative in ballo, come per esempio quella per Caporale. In difesa infatti i campani vanno ancora a caccia di un rinforzo.

Nel frattempo sarà a disposizione anche Anastasio, che ha scontato la giornata di squalifica contro il Siracusa. È l'unico mancino in rosa tra i difensori e quindi dovrebbe essere il prescelto per giocare come braccetto di sinistra della retroguardia a tre. Mister Raffaele ha comunque adesso qualche soluzione in più, considerando anche che in difesa potrebbe scalare anche Cabianca, in attesa che dal mercato possa arrivare il titolare per la fascia destra.

A fare spazio ad Anastasio quindi sarà uno tra Coppolaro, Golemic e Matino. Il serbo dovrebbe essere riconfermato come centrale, potrebbe quindi scivolare in panchina Matino, anche se contro il Siracusa è stato tra i più positivi, semplicemente per il fatto che è stato proprio lui a giocare sull'out sinistro. Per evitare troppo cambiamenti quindi mister Raffaele potrebbe confermare Coppolaro sul centro-destra e Golemic come centrale.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print