La Salernitana scende in campo allo stadio Arechi tra tante difficoltà tecniche ed ambientali. Mister Colantuono recupera Maggiore e Stojanovic ma deve fare ancora a meno di Torregrossa e Tongya, oltre a Njoh e Dalmonte. È una sfida molto importante vista la situazione di classifica, con i granata che si trovano in piena zona retrocessione.

Sugli spalti poi è prevista invece una contestazione nei confronti della società, che ha portato alla decisione di non affollare i gradoni se non dal sedicesimo minuto di gioco. Da quel momento tifo incondizionato nei confronti della squadra. Un clima teso in una giornata cruciale per le sorti dei campani, la stagione è ancora nella prima fase ma i punti iniziano a pesare e a valere doppio.

Sarà quindi un match cruciale per la squadra ma anche per i tifosi e la società. Un successo consentirebbe alla Bersagliera di staccare, scavalcare e agganciare molte squadre in classifica (tra cui proprio gli Apuani) e al tecnico di lavorare in settimana in condizioni mentali migliori così da preparare al meglio il rush finale di un 2024 da cancellare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print