La Salernitana prova a completare gli ultimi tasselli, ma il mercato in entrata ha subito un rallentamento a causa delle tante operazioni in uscita di cui deve farsi carico Faggiano. Ma il ruolo più importante che resta ancora scoperto è quello del portiere, per il quale il Ds ha individuato il profilo di Antonio Donnarumma, fratello maggiore del più noto Gigio.

Reduce da una stagione positiva al Padova, dove ha dimostrato di essere una risorsa fondamentale per il club veneto nella lotta per la promozione in Serie B. Il portiere, con una lunga carriera alle spalle e una solida esperienza in Serie A, sarebbe il rinforzo ideale per i granata, che puntano a risalire velocemente la classifica. L'ex Milan è un portiere dalle caratteristiche moderne: alto (195 cm), forte nelle uscite alte, abile nel gioco con i piedi e con una buona visione di gioco.

Con Donnarumma tra i pali, la Salernitana avrebbe sicuramente una marcia in più nella sua corsa verso la promozione in Serie B. Faggiano ha confermato il proprio interesse, adesso occorrerà trovare l'accordo col Torino proprietario del cartellino. L’arrivo di Donnarumma potrebbe rappresentare una delle mosse di mercato più importanti della stagione per la Salernitana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print