“So quanto valgo e questo mi basta. Continuerò a vivere per chi mi ama e per tutti i progetti che voglio realizzare”. Con queste parole sul suo profilo Instagram Michael Liguori ha voluto rispondere allo striscione dei tifosi della Salernitana che si sono opposti al suo arrivo per motivi legati a presunte questioni legali che hanno comportato già una prima condanna in attesa della sentenza definitiva.
In queste ore gli ultras della curva Sud sono scesi concretamente in campo prendendo posizione ed esortando la società ad acquistar "anzitutto uomini, Liguori a Salerno non lo vogliamo". In un primo momento il direttore sportivo Daniele Faggiano sembrava orientato a portare avanti la trattativa, certo delle qualità tecnico dell'attaccante e consapevole che non si possa condannare lavorativamente o mediaticamente qualcuno "fino a prova contraria" e con gli inquirenti che stanno proseguendo il proprio percorso per appurare i fatti e pronunciarsi con una sentenza definitiva.
E' chiaro, però, che a Salerno c'è già tanta tensione nell'ambiente e la società ha invitato il ds a riflettere pur lasciando nelle sue mani la decisione finale. Le possibilità che Liguori giochi per la Salernitana, però, si sono notevolmente abbassate rispetto a venerdì scorso e questo post sui social lascia trasparire una certa insofferenza: gli avranno comunicato che, per motivi di "tifo", tutto è in stand by?
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 13:00 La guida sul cammino della Salernitana nei playoff: il Ravenna può incidere sui granata testa di serie
- 12:30 Playoff, numeri e statistiche varie delle partecipanti
- 12:00 Salernitana, crescita continua di Ferrari e Ferraris: il tridente prende forma
- 11:30 Serie C, la geografia e gli allenatori a caccia del bis dei playoff
- 11:00 Salernitana, i numeri della stagione e un finale in crescita
- 10:30 Serie C Girone C, nella top 11 del campionato ci sono due calciatori della Salernitana
- 10:00 Salernitana, per Matino i playoff per tornare protagonista
- 09:30 Serie C, parte il conto alla rovescia per i playoff: ecco il programma
- 09:00 Zanardini: "Playoff? Ascoli e Brescia tra le favorite ma non dimentichiamo Salernitana e Catania"
- 08:30 Accadde Oggi - La vittoria sul Como avvicina la Salernitana ai playoff
- 08:23 La Città - Floro Flores tifa per la Salernitana: "Può fare bene..."
- 08:00 Ex granata: un record clamoroso per Memo Ochoa
- 00:01 Indagine sugli arbitri: attendiamo chiarezza sull'operato di Doveri nel playout
- 23:00 Salernitana, rimpianto secondo posto. Bastava poco per provare a vincere il girone
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento dell'ex calciatore della Salernitana Leonardo Capezzi [VIDEO]
- 22:00 Primo pianoStoria ed evoluzione del cavalluccio marino, con la parentesi "palla di pezza" e un brand da 200mila euro
- 21:30 Cavese, Minaj: "L'emozione più bella il gol contro la Salernitana, resterà nel tempo"
- 21:00 Esclusiva TSCapezzi: "Il terzo posto è una buona posizione per i playoff, importante l'aspetto mentale e fisico"
- 20:30 Carica granata sul web: "Contestazioni accantonate, giusto così: spingiamola in serie B"
- 20:00 MercatoÈ sempre calciomercato: la stampa nazionale accosta un nome alla Salernitana
- 19:30 Tesser: "Ecco le mie favorite ai playoff"
- 19:00 Indagine su Salernitana-Modena, la risposta ufficiale dei legali di Gervasoni
- 18:30 Capuano: "Per i playoff dico forza Salernitana! Sorpreso da un distacco così netto dalla vetta"
- 18:00 Primo pianoLa storia dei playoff: San Paolo granata, i torti col Genoa e le parole di Mandorlini
- 17:30 "Possiamo vincere i playoff". De Boer vuole essere protagonista nel rush finale
- 17:00 Salernitana, le possibili avversarie al primo turno dei playoff: primi scenari
- 16:30 Cosmi carica i calciatori meno impiegati: per i playoff si spera anche nel miglior Antonucci
- 16:00 Salernitana, il jolly prezioso da giocarsi ai playoff
- 15:30 Salernitana, il finale di stagione dà fiducia ai tifosi: tutti insieme per un grande sogno
- 15:00 Salernitana, a centrocampo certezze o gerarchie ancora in evoluzione?
- 14:30 Salernitana, l'ambiente si è ricompattato: ora si aspetta Iervolino all'Arechi
- 14:00 Lucarelli: "Chi gioca nella Salernitana è un privilegiato. Con quel tifo si può andare in B"
- 13:30 Salernitana, in due continuano a lavorare a parte: Cosmi concede un po' di riposo
- 13:00 Salernitana, De Boer si prende il comando: qualità e leadership per il sogno playoff
- 12:30 Salernitana, popolo granata sempre presente: numeri da capogiro nonostante i dissapori
- 12:00 Salernitana, alternative decisive non solo per i gol
- 11:30 Avversari Salernitana, il Cosenza ritrova i tifosi in vista dei playoff
- 11:00 Salernitana, Lescano può fare la differenza nei playoff
- 10:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana arriva ai playoff con più fiducia"
- 10:00 Salernitana, Molina verso i playoff: "Non smettere mai di provare e sognare"
- 09:30 Caos Arbitri, oggi l'interrogatorio di Gervasoni su Salernitana-Modena
- 09:00 Aronica: "Mi aspettavo di più da Salernitana e Catania. Saranno pronte per i playoff insieme a Brescia e Ascoli"
- 08:40 La Città - I gol di Lescano per sognare
- 08:30 Accadde Oggi - Dia al Maradona avvicina la salvezza della Salernitana
- 08:00 La storia insegna: il terzo posto pesa. Salernitana a caccia dell'impresa in questi playoff infiniti
- 00:00 Ripensare all'ingiustizia playout dia a tutti la voglia di aiutare la Salernitana a riprendersi la B sul campo!
- 23:00 Ultras e tifoseria, quel passo indietro per amore dei granata. Numeri importanti anche in C
- 22:00 17 vittorie su 20 con un gol di scarto, segnale di carattere e di qualche limite da limare
- 21:30 Salernitana: il terzo posto un vantaggio concreto, non simbolico
- 21:00 Salernitana, Cosmi e la gestione della gara: leggere i momenti per vincere
- 20:30 Infermeria quasi vuota, manca all'appello soltanto Berra. Quale sarà la formazione titolare?
- 19:30 Casarano, Di Bari: "Con la Salernitana la partita più emozionante"
- 19:00 Salernitana, è tempo di far valere la forza dei singoli. Capomaggio spera nel riscatto
- 18:30 Salernitana, test atletici ok per tutta la squadra: altra buona notizia per Cosmi, i dettagli
- 18:00 Tosto da brividi: "Sarò a Salerno durante i playoff, tutti insieme dobbiamo spingere la nostra Salernitana"
- 17:30 VIDEO | "Uniti si vince, Avanti Bersagliera!". Il club chiama a raccolta i tifosi
- 17:00 Salernitana, il tridente convince: conferma anche nei playoff?
- 16:30 VIDEO | "E non fermateci!": - 12 ai playoff, la Salernitana carica l'ambiente con una bella clip
- 16:00 Salernitana, si chiude con tre vittorie: come hanno finito il campionato le ultime vincenti dei playoff?
- 15:30 Welcome, Inglese. Il capitano può essere fondamentale negli spareggi playoff
