“So quanto valgo e questo mi basta. Continuerò a vivere per chi mi ama e per tutti i progetti che voglio realizzare”. Con queste parole sul suo profilo Instagram Michael Liguori ha voluto rispondere allo striscione dei tifosi della Salernitana che si sono opposti al suo arrivo per motivi legati a presunte questioni legali che hanno comportato già una prima condanna in attesa della sentenza definitiva.

In queste ore gli ultras della curva Sud sono scesi concretamente in campo prendendo posizione ed esortando la società ad acquistar "anzitutto uomini, Liguori a Salerno non lo vogliamo". In un primo momento il direttore sportivo Daniele Faggiano sembrava orientato a portare avanti la trattativa, certo delle qualità tecnico dell'attaccante e consapevole che non si possa condannare lavorativamente o mediaticamente qualcuno "fino a prova contraria" e con gli inquirenti che stanno proseguendo il proprio percorso per appurare i fatti e pronunciarsi con una sentenza definitiva.

E' chiaro, però, che a Salerno c'è già tanta tensione nell'ambiente e la società ha invitato il ds a riflettere pur lasciando nelle sue mani la decisione finale. Le possibilità che Liguori giochi per la Salernitana, però, si sono notevolmente abbassate rispetto a venerdì scorso e questo post sui social lascia trasparire una certa insofferenza: gli avranno comunicato che, per motivi di "tifo", tutto è in stand by?

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print