“So quanto valgo e questo mi basta. Continuerò a vivere per chi mi ama e per tutti i progetti che voglio realizzare”. Con queste parole sul suo profilo Instagram Michael Liguori ha voluto rispondere allo striscione dei tifosi della Salernitana che si sono opposti al suo arrivo per motivi legati a presunte questioni legali che hanno comportato già una prima condanna in attesa della sentenza definitiva.
In queste ore gli ultras della curva Sud sono scesi concretamente in campo prendendo posizione ed esortando la società ad acquistar "anzitutto uomini, Liguori a Salerno non lo vogliamo". In un primo momento il direttore sportivo Daniele Faggiano sembrava orientato a portare avanti la trattativa, certo delle qualità tecnico dell'attaccante e consapevole che non si possa condannare lavorativamente o mediaticamente qualcuno "fino a prova contraria" e con gli inquirenti che stanno proseguendo il proprio percorso per appurare i fatti e pronunciarsi con una sentenza definitiva.
E' chiaro, però, che a Salerno c'è già tanta tensione nell'ambiente e la società ha invitato il ds a riflettere pur lasciando nelle sue mani la decisione finale. Le possibilità che Liguori giochi per la Salernitana, però, si sono notevolmente abbassate rispetto a venerdì scorso e questo post sui social lascia trasparire una certa insofferenza: gli avranno comunicato che, per motivi di "tifo", tutto è in stand by?
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:30 Aumento di capitale ok, ma resta in agenda incontro Iervolino-Pagano. Cessione a un passo?
- 22:00 Salernitana, 3-4-1-2 e squadra d'attacco contro il Picerno. Formazione quasi fatta, ecco le ultime
- 21:30 Salernitana-Picerno, la scheda dell'arbitro Renzi: negativo l'unico precedente per i granata
- 21:00 Salernitana, gli scenari playoff e primi possibili incroci
- 20:30 Prevendita al via, quale sarà la risposta dei tifosi per l'ultimo match casalingo?
- 20:00 Sanges: "In 14 anni 38 milioni di ricavi da stadio. Ecco quanto vale oggi la Salernitana..."
- 19:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 37^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Picerno
- 19:00 Inutile girarci intorno: questo possibile cambio di proprietà spaventa la tifoseria
- 18:31 Salernitana, tegola Villa: ecco l'esito degli esami diagnostici
- 18:30 Prevale la linea Milan? Passi in avanti per la firma di Rufini
- 18:00 Segnali di un gruppo che si sta ritrovando: sui social tutti felici per Boncori
- 17:30 Salernitana, finalmente segnali incoraggianti. Terzo posto di nuovo nel mirino, squadra regina delle rimonte
- 17:00 Salernitana e centrocampo: ritorni, certezze e nuovi equilibri
- 16:30 Confermato l'incontro di domani tra Iervolino e Pagano. Oggi si attende aumento di capitale
- 16:00 Salernitana, squadra ritrovata o nuova illusione? Il banco di prova con Picerno e Foggia
- 15:30 Rufini, ora serve un segnale: aumento di capitale e garanzie di un grande progetto. Le ultime
- 15:00 Salernitana ancora tra alti e bassi: il tridente può essere la svolta?
- 14:30 Anniversario scomparsa del Siberiano, omaggio anche dai tifosi della Cavese
- 14:00 Clamoroso: caos Juve Stabia, futuro a rischio? La Brera Holding si tira indietro, trattò la Salernitana
- 13:30 Salernitana, ricordi la Brera Holdings? Problemi alla Juve Stabia
- 13:00 Salernitana, è un Ferrari ritrovato: gol, assist e segnali forti per il finale
- 12:30 Serie C Girone C, prossimo turno: tanti testacoda tra playoff e playout
- 12:00 Salernitana, guadagnata una posizione in classifica e giochi ancora aperti
- 11:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: Chiricò si riprende la vetta solitaria, Lescano miglior marcatore granata
- 11:00 Salernitana, tifosi un po' più ottimisti dopo la vittoria di Trapani
- 10:30 Foggia, Tommasini: "Contro Monopoli e Salernitana servirà la miglior versione di noi stessi"
- 10:00 Cessione Salernitana: definiti gli ultimi dettagli, atteso per oggi il versamento di Rufini
- 09:30 Serie C, ecco i verdetti aritmetici a 180 minuti dal termine
- 09:00 Cessione Salernitana: pressing di Sarandrea su Rufini, Iervolino aspetta la firma
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Catania firmata Di Bartolomei
- 08:10 La Città - Iervolino aspetta azioni da Rufini, Sarandrea spinge. Patto per la riscossa tra calciatori e tifosi
- 08:00 Salernitana, l'ennesima rimonta e un secondo tempo che dà speranza. Bravo Cosmi
- 00:00 Tra speranze e realtà: aggrappati ai playoff
- 23:00 Salernitana, le ultime sulla cessione societaria
- 22:30 VIDEO | "Un gol che si vede in categorie superiori": la Salernitana celebra "il loco"
- 22:26 Serie C Girone C, cadono Cosenza e Catania, vince la Cavese: la classifica aggiornata
- 21:30 Salernitana, ancora una rimonta: nessuno in Italia come i granata
- 21:00 Salernitana, il lampo di Boncori che può cambiare tutto
- 20:30 Paradosso Salernitana: squadra spesso spenta e senza anima, ma regina in Italia per rimonte
- 20:00 Altro giro, altro rigore contro: dopo il Benevento altro episodio a danno dei granata
- 19:30 NewsPareggio per la Salernitana Femminile, mister Vanoli: "Pari che ci premia in ottica classifica"
- 19:00 Primo pianoSalernitana, “storia aziendale”: stagione 2021/22 dal Trust alla salvezza
- 18:30 Sul web i tifosi elogiano Pagano: grande esultanza al triplice fischio, poi i complimenti di Cosmi
- 18:00 Il gol vittoria al 94', la dedica collettiva al Siberiano: un pomeriggio di cui avevamo bisogno
- 17:30 Salernitana, tutto dipende da Rufini...forse! 48 ore decisive per il futuro del club
- 17:00 Salernitana, Donnarumma decisivo: quella parata che ha cambiato la partita
- 16:30 Salernitana, le ultime sulla questione societaria
- 16:00 Salernitana, Ferraris in crescita: occasione sfruttata anche senza gol e possibile risorsa playoff
- 15:00 Salernitana, difesa tra luci e ombre: numeri positivi ma resta qualche incertezza
- 14:30 Salernitana Primavera sconfitta dalla capolista. Mister Stendardo: "Retto per un'ora, ci servono 4 punti"
- 14:00 Le pagelle...degli altri: Donnarumma-Ferrari...finalmente! Ancora bocciato Quirini
- 13:30 Salernitana quasi da record per giocatori mandati in gol
- 13:00 Salernitana, l'analisi di cosa ha funzionato davvero nel successo di Trapani
- 12:30 Salernitana-Picerno, prevendita biglietti
- 12:00 Salernitana, vittoria e respiro: tre punti che aiutano ma non cancellano tutti i dubbi
- 11:30 Salernitana: i tifosi ricordano il Siberiano, la dedica di Cosmi
- 11:00 Salernitana, domani la ripresa: tornano a disposizione alcuni giocatori ma rischia di fermarsi un difensore
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, che risveglio: Cosmi inguaia il Trapani"
- 10:00 Salernitana, la favola di Boncori e una data che ricorderà per sempre
- 09:30 Cavese, Prosperi: "Complimenti al Benevento per aver vinto un campionato con Catania, Salernitana e Crotone"


