Ufficializzato l'arrivo di Antonio Donnarumma per la porta, la Salernitana deve risolvere ancora la questione Sepe, che ha il contratto in scadenza nel 2026 e percepisce un stipendio alto per la categoria e anche per molte squadre di Serie B. Non è andata in porto la cessione al Pescara, resta ancora una piccola possibilità di permanenza con prolungamento del contratto e relativa spalmatura così come resta in piedi l'ipotesi di rescissione.

Per poter operare più liberamente in entrata però servirebbero anche le uscite degli altri esuberi, ugualmente difficili da piazzare proprio per via dell'ingaggio. Maggiore è vicino allo Spezia ma la squadra ligure non dà l'affondo decisivo mentre per Lovato è l'Empoli la squadra maggiormente interessata e più vicina all'acquisto ma manca ancora l'accordo economico con i toscani che vorrebbero che i granata partecipassero al pagamento di parte dell'ingaggio.

Da decidere poi anche la formula eventuale del trasferimento (prestito con diritto o obbligo di riscatto in caso di promozione o cessione a titolo definitivo). Di Daniliuc si è parlato anche della possibilità Torino durante l'affare che ha portato Donnarumma a Salerno mentre Legowski e Tongya hanno qualche interesse dall'Italia e dall'estero ma finora nulla di concreto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print