Gennaro Tutino-Salernitana, nessun ritorno di fiamma. Contrariamente a quanto accaduto dieci giorni fa, quando il direttore sportivo Petarchi incontrò a cena il procuratore (Mario Giuffredi) prospettando la possibilità di avviare una trattativa concreta, ad oggi le parti sono lontanissime e si avverte con chiarezza la sensazione che il ridimensionamento imposto dalla proprietà abbia costretto il ds a virare su altri calciatori.

Tutino, reduce da una stagione ottima a Cosenza e tra gli artefici della promozione in A dei granata nella stagione 2020-21, sarebbe tornato volentieri anche per giocare finalmente in un Arechi pieno e non tristemente vuoto a causa del covid. Tuttavia la confusione generale e il ritardo nella programmazione avrebbero legittimamente spento da subito l'entusiasmo.

Mezza serie B vorrebbe assicurarsene le prestazioni: la Sampdoria sogna di formare una super coppia con Coda e offre un milione di euro, in A il Venezia ha fatto più di un pensierino sondando la sua disponibilità dopo il placet del tecnico Di Francesco. Tuttavia non è da escludere che possa restare a Cosenza come certificato da un post che l'attaccante ha pubblicato sui social. Occhio ai sondaggi di Cremonese e Sassuolo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print