Tra i calciatori convocati per il ritiro ma ancora assenti ci sono i difensori Domagoj Bradaric e Flavius Daniliuc, entrambi reduci dall'esperienza in prestito in Serie A con il Verona. Avevano giocato le primissime gare della scorsa stagione con i granata (il terzino segnò uno dei rigori della lotteria finale in Coppa Italia con lo Spezia e il centrale la rete del momentaneo 1-1 con il CIttadella alla prima giornata) prima di passare agli scaligeri con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il club veneto non lo ha esercitato nonostante sia ancora interessato a prendere il calciatore croato a costi più bassi di quelli concordati. La Salernitana però, come dichiarato anche dal ds Faggiano, non vuole farsi prendere per la gola e non accetta giochi al ribasso per giocatori che hanno un valore elevato e per cui il club ha già speso tanti soldi per cartellini e stipendi.

Entrambi raggiungeranno il ritiro di Cascia nei prossimi giorni, salvo novità di mercato. Su Bradaric infatti ci sono anche altre squadre di massima serie mentre il difensore austriaco ha più mercato all'estero. Restano entrambi in uscita ma finora non sono arrivate offerte soddisfacenti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print