Inizio col botto nelle prime settimane poi un deciso rallentamento nel mercato della Salernitana. Anzi, più che rallentamento un vero e proprio stop visto che da 20 giorni i granata non hanno ufficializzato nessun movimento in entrata nonostante la rosa sia completa solo per il 50-60%. Un po' il freno della società, un po' la prudenza del ds e un po' gli esuberi e un monte ingaggi ancora elevato, stanno frenando il mercato della Salernitana in questi ultimi giorni e settimane.

Ci sono alcune trattative in stato avanzato e che potrebbero sembrare semplici, come quelle di Tascone (che spinge per arrivare in granata), Knezovic e Liguori che però non vengono ancora ufficializzate, probabilmente per una questione di fideiussioni sugli gli stipendi che frenano un po' tutto il mercato. Oltre a questi c'è poi una trattativa in corso anche per Marco Capuano e resta nel mirino poi anche l'esterno Longobardi del Rimini, per cui si attende di capire l'evolversi della questione societaria del club romagnolo.

Mister Giuseppe Raffaele intanto continua a lavorare a Norcia con gli uomini a disposizione e attende i rinforzi. Servono ancora uno o due portieri, due difensori centrali, due esterni, almeno due centrocampisti e almeno un altro attaccante oltre a Liguori ma è chiaro che molto dipenderà dalle cessioni degli esuberi.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print