Nel mirino della Salernitana per il ruolo di portiere è finito Antonio Donnarumma, terzo portiere del Torino e con un passato da titolare al Padova in Serie C per tre stagioni, oltre ad essere stato anche una riserva al Milan quando il fratello Gigio era il titolare dei rossoneri. Classe 1990, ha grande esperienza ma non gioca una partita ufficiale da oltre un anno. La scorsa stagione infatti era il terzo portiere dei piemontesi dietro Paleari e Milinkovic-Savic.

Il ruolo del portiere è delicato e nonostante Donnarumma sia dotato di grande esperienza, la lunga inattività potrebbe essere comunque decisiva. Ecco perchè si parla dell'arrivo di un altro portiere ''titolare' insieme all'ex Milan, che rischierebbe di essere a questo punto il dodicesimo. Ma a questo punto sembra difficile prevedere un ritorno in Serie C senza avere la certezza di giocare.

Donnarumma infatti ha ancora un altro anno di contratto con il Torino ed è finito nel mirino del Sassuolo, squadra in cui pure dovrebbe fare da dodicesimo ma almeno in una squadra di massima serie. I granata guardano sempre al mercato degli svincolati ma la questione Sepe sta facendo perdere terreno ai granata, che non hanno potuto affondare il colpo e rischiano di perdere i possibili obiettivi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print