La trattativa per l'arrivo di Mattia Tascone vive una fase di stallo. L'accordo sembra ormai fatto, come annunciato anche dal ds del Cerignola Di Toro ma non c'è ancora la conclusione definitiva per il passaggio ufficiale del centrocampista campano alla corte di mister Raffaele. Oggi la squadra pugliese sarà impegnata in Coppa Italia contro l'Avellino e Tascone non è stato convocato, probabilmente proprio per ragioni di mercato, con il calciatore distratto dalla possibilità di approdare in granata.
La sensazione è che l'ufficialità tardi ad arrivare perchè la Salernitana vuole prima liberarsi di uno dei centrocampisti in rosa destinati alla partenza. Si tratta di Giulio Maggiore, su cui c'è lo Spezia, squadra da cui i campani lo avevano acquistato nel 2022. L'ingaggio alto del calciatore ligure frena la trattativa, che potrebbe andare in porto solo negli ultimi giorni di mercato.
In uscita anche Mateusz Legowski, su cui c'è qualche interesse dall'Italia (e non solo) ma senza nulla di concreto. Il rischio però è di far passare troppi giorni con la possibilità che il Cerignola poi tolga Tascone dal mercato, non avendo più tempo di cercare un sostituto adeguato. I granata però hanno sicuramente qualche altro obiettivo in mediana, dato che il solo Tascone non può bastare a completare il reparto, considerando che ad oggi ci sono soltanto tre centrocampisti (De Boer, Varone e Capomaggio).
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Tre anni disastrosi, tanti abbonati sul web: "Dopo decenni non saremo allo stadio"
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Luigi Condò ds del Latina [VIDEO]
- 22:00 La "dedizione aziendale" di Cosmi per rivitalizzare parco giocatori da 8 milioni di euro
- 21:30 Marchese: "Giocare a Salerno non è facile, i tifosi giustamente hanno pretese. Ai playoff sarà dura da battere"
- 21:00 Esclusiva TSCondò (ds Latina): "Non mi aspettavo una Salernitana così lontana dal primo posto"
- 20:30 Arechi e Volpe, ritardi e perplessità. Ma De Luca rilancia: "Ristruttureremo anche il Vestuti"
- 20:00 Primo pianoSalernitana, quante storie legate alla gara di Latina. Tabù da sfatare, ultimo gol di Massimo Coda
- 19:30 Salernitana e il rischio concreto di buttare via un'altra stagione
- 19:00 Cosmi scuote la Salernitana, non è una grande squadra
- 18:30 Cosmi boccia la squadra, possibile linea dura. Le parole del mister "smentiscono" Pagano
- 18:00 Nei numeri la crisi di una squadra modesta. Domenica Arechi di nuovo deserto
- 17:30 Top & Flop di Casertana-Salernitana: ma Capomaggio deve essere per forza titolare?
- 17:00 Le decisioni del giudice sportivo: squalificato un calciatore granata. Multa per la Casertana
- 16:30 Qui Benevento: "Ci auguriamo che il Catania sia la seconda squadra a salire con noi"
- 16:00 Salernitana, Lescano isolato ed esterni poco incisivi: l’attacco granata deve ritrovarsi
- 15:30 La preoccupazione di Cosmi e il silenzio della società: a che serve fare i playoff con questo spirito?
- 15:00 Salernitana, si complica la corsa alle posizioni importanti nei playoff
- 14:30 Salernitana-Latina, la scheda dell'arbitro D'Eusanio: prima direzione coi granata, laziali quasi sempre sconfitti
- 14:00 Cosmi in 20 secondi inquadra la situazione: "Grande club, non grande squadra". Mille Boncori e non un Ferrari
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 31^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Latina
- 13:00 Salernitana e l'attacco in crisi: tre partite senza gol ma soprattutto poche occasioni create
- 12:30 Cosenza, che poker a Potenza e terzo posto conquistato ai danni della Salernitana
- 12:00 Salernitana, l'atteggiamento resta al di sotto delle aspettative
- 11:30 Casertana, il pres.D'Agostino: "Avevamo promesso un derby da vincere e ci siamo riusciti"
- 11:00 Lavori Stadio Arechi, le opposizioni: "Basta propaganda, verità sui fondi"
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana colpita da Butic"
- 10:00 Accadde Oggi - Vittoria sulla Cremonese firmata Djuric
- 09:30 [VIDEO] Casertana-Salernitana: gli highlights del match
- 09:00 Photogallery[Photogallery] - Casertana-Sampdoria, le foto del match
- 08:35 La Città - Salernitana, un flop. Sconfitta a Caserta e addio terzo posto
- 08:00 Butic: "Cornice di pubblico splendida, dopo il ko di Siracusa avevamo voglia di ripartire"
- 00:00 Faggiano si rende conto di che squadra ha presentato ai tifosi? Società, altro flop: quali sono i veri obiettivi?
- 23:58 Gyabuaa: "Non possiamo permetterci di partire nei playoff dal primo turno"
- 23:32 Anastasio: "Proveremo a vincere i playoff, le vittorie mascheravano i nostri limiti"
- 23:30 Ecco il tweet di Pagano: "Il campionato non è finito oggi". Ma non era "non perdere nemmeno le amichevoli"?
- 23:21 Cosmi: "Dopo stasera aumentano i dubbi, errori individuali clamorosi. Gol non imparabile"
- 23:16 Coppitelli: "Vittoria meritata, abbiamo regalato il derby ai nostri tifosi"
- 22:50 Serie C Girone C, il Cosenza vince e scavalca i granata, si avvicina anche il Crotone: la classifica
- 22:44 Salernitana rinunciataria e sconfitta dalla Casertana: cronaca e tabellino
- 22:32 Pagelle: questa squadra è palesemente scarsa! Capomaggio uno dei peggiori della rosa
- 22:30 Primo pianoLIVE TS - Casertana-Salernitana: fischio finale, granata sconfitti
- 20:02 Serie C Girone C, cade il Monopoli, vince il Latina: la classifica aggiornata
- 19:30 Primo pianoCasertana-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 19:00 Comunicato ufficiale della curva Sud Siberiano
- 18:30 Salernitana, tour de force che non aiuta Cosmi. Calendario tosto, terzo posto da blindare
- 17:30 "Siamo la Casertana!": Coppitelli carico, per il derby rientrano i titolari. L'ex Gireli in panchina
- 17:00 Salernitana: cuore, testa e coraggio. È il momento di crederci
- 16:30 "Voglio vedere bel gioco, non possiamo fare 0 tiri in porta": Cosmi pronto a cambiare l'attacco
- 16:00 Salernitana, Antonucci cerca la svolta: qualità e fantasia per accendere l’attacco
- 15:30 Casertana-Salernitana, le ultime dai campi: sciolto il dubbio Gyabuaa, ecco la decisione di Cosmi
- 15:00 Salernitana, serve uno scatto: la vittoria per dare forza al progetto playoff
- 14:30 Dezi: "Vicino alla Salernitana in passato? Voci ma nulla di concreto"
- 14:00 Già pronte due grandi iniziative per il 19 giugno: i dettagli
- 13:30 Casertana-Salernitana, granata favoriti: ecco le quote del match
- 13:00 Salernitana verso il derby: conferme, ritorni e ballottaggi aperti
- 12:55 LIVE TS - la Salernitana sfida la Casertana. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 12:30 Serie C Girone C, oggi tutte le gare della 30a giornata: ecco il programma
- 12:00 Salernitana e l'equilibrio da ritrovare: più solidi dietro, meno incisivi davanti
- 11:30 Serse Cosmi protagonista in tv con la figlia Giorgia, ecco perchè


