Lunedì prossimo si apre ufficialmente la stagione della Salernitana. Allo stadio Arechi arriva lo Spezia di D'Angelo per i trentaduesimi di Coppa Italia. Sfida indicativa contro una squadra di pari categoria, che però al momento si trova in una situazione di vantaggio rispetto ai granata, che sono ancora un cantiere aperto.

Dopo aver saltato le ultime due amichevoli per precauzione, dovrebbe essere della sfida anche il centrocampista Giulio Maggiore, che il club vorrebbe provare a trattenere. Il calciatore ligure però preferirebbe continuare a giocare in Serie A, dove ci sono Cagliari ed Empoli che hanno manifestato interesse.

Quella contro lo Spezia è una sfida speciale per il centrocampista classe 1998, avendo giocato 188 partite con gli aquilotti, da cui i campani lo hanno acquistato nell'estate del 2022. Ha già giocato da ex due stagioni fa, il 2 aprile 2023 allo stadio Alberto Picco (gara terminata 1-1). Ha recuperato da alcuni acciacchi fisici e mister Martusciello potrebbe anche schierarlo dal primo minuto, in una partita che potrebbe anche essere l'ultima con la maglia granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print