Nel pareggio contro il Potenza, a prendersi la scena è stato soprattutto Antonio Donnarumma. Il portiere granata, protagonista di due interventi decisivi nei momenti più complicati della gara, è stato eletto dai tifosi granata come migliore in campo nel sondaggio pubblicato sul nostro portale TuttoSalernitana.com.

Il 51% dei votanti ha infatti scelto l’estremo difensore, riconoscendogli un ruolo fondamentale nel mantenere in equilibrio la sfida, prima di capitolare su Schimmenti. Il primo squillo decisivo è arrivato sul finale della prima frazione, quando Donnarumma ha disinnescato una conclusione ravvicinata di Siatounis che sembrava destinata in rete.

L’altra risposta importante è invece arrivata poco prima del gol dei rossoblù, un intervento su Selleri che ha ritardato l’appuntamento del Potenza con la rete, mantenendo la Salernitana agganciata al match. Alle sue spalle, nel sondaggio, si sono piazzati Tascone e Ferrari, entrambi intorno al 12%. Il centrocampista è stato apprezzato per dinamismo e corsa ed ha di fatto evitato la sconfitta con il fallo da espulsione all'ultima azione mentre l’attaccante si è fatto notare per il gol che ha rimesso in carreggiata i granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print