Senza Tascone cambia il centrocampo della Salernitana. Espulso nel finale di partita con il Potenza, lunedì a Benevento non ci sarà il giocatore che era diventato un punto fisso per mister Raffaele. Dal Cerignola (sua ex squadra) in avanti, Tascone è stato sempre titolare per dieci partite consecutive.           

Nel posticipo di lunedì sera, insieme a Capomaggio ci sarà ancora De Boer in un centrocampo che da tre potrebbe passare a due elementi. A meno che non venga proposto il giovane Di Vico nell’undici iniziale. Ma in partenza l’ipotesi più probabile prevede una mediana a quattro con Capomaggio e De Boer interni più due esterni.              

Da capire quale sarà l’assetto più avanti dove potrebbero essere schierati tre giocatori offensivi, ad esempio un trequartista con due punte. In difesa, insieme al perno Golemic, ci sarà Anastasio come braccetto di sinistra. Dall’altra parte uno tra Matino e Coppolaro. Oggi seconda giornata di riposo, gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani pomeriggio in vista del posticipo di lunedì sera a Benevento.

Sezione: News / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 20:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print