Sarà pur vero che dobbiamo guardare in casa nostra, ma da maggio le sconfitte della Sampdoria danno le stesse sensazioni dei ko delle eterne rivali. Quanto accaduto in quelle settimane di ordinaria follia calcistica ha lasciato in eredità un senso di ingiustizia e di impotenza che non esonera la società di Iervolino da responsabilità evidenti, ma che certo fa perdere di credibilità a questo sport.
Stasera i blucerchiati, guidati dall'ex granata Gregucci e da quel Foti che augurò la B ai granata in quella famosa sfida persa immeritatamente a Roma, hanno battuto 1-0 quella Juve Stabia che, a maggio, li aveva condannati alla meritata retrocessione pareggiando per 0-0 al Menti. Il giorno dopo, misteriosamente, i calciatori liguri continuarono ad allenarsi, cosa che non trovava alcun tipo di spiegazione visto che il clima era avvelenato e che la stagione della Samp era ufficialmente finita. Poi abbiamo capito tutto successivamente.
Giusto per la cronaca Coda e company l'hanno vinta 1-0 con un rigore quantomeno generoso. Del resto nessuno, in B, ha diritto di lamentarsi visto che le società hanno assistito in silenzio a quanto accadeva, con la Salernitana vittima sacrificale.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Le pagelle...degli altri: Capomaggio-Inglese flop, Liguori sbaglia un gol clamoroso
- 22:30 Curiosità: rigore generoso, Samp batte quella Juve Stabia che li mandò in C. Poi Bedin e Gravina...
- 22:00 Ricavi, perdite e bilanci: interessante analisi sulla Salernitana
- 21:30 Pizzoli: "Il Girone C è il più duro con tre corazzate. Nulla è scontato, come il Potenza che strappa un punto a Salerno"
- 21:00 Salernitana, De Boer ritrova il campo dopo due mesi: sarà in campo anche a Benevento
- 20:30 Salernitana, non sarai mai sola: polverizzati in mezz'ora i biglietti per il settore ospiti del Vigorito
- 20:00 NewsSalernitana, la storia e l'evoluzione del cavalluccio marino. Lotito ha risolto la querelle marchio
- 19:30 Benevento, Floro Flores: "Trasformiamo la rabbia in energia, mi concentrerà sulla testa dei ragazzi"
- 19:00 Un Arechi meno trainante del solito applaude la squadra: "Noi ci crediamo". Esodo a Benevento
- 18:30 La sfuriata di Raffaele negli spogliatoi: il retroscena
- 18:00 Potenza, gol irregolare: altro arbitraggio negativo. Stavolta a Catania non dicono nulla?
- 17:30 Squalifiche e infortuni, derby in emergenza. Ecco le ultime dall'infermeria
- 17:00 Salernitana, per il derby bisogna trovare l'alter ego di Tascone
- 16:30 Salernitana, la stampa nazionale accosta un altro attaccante ai granata
- 16:00 Salernitana, ancora critiche eccessive nei confronti del mister
- 15:30 Primi da 15 turni, il bilancio resta ottimo. E ora 180 minuti per capire il reale valore dei granata
- 15:00 Salernitana, Ferrari e Inglese: gol e assist spesso quando giocano insieme
- 14:30 Serie C Girone C, prossimo turno: big-match Benevento-Salernitana, impegni in trasferta per Catania e Cosenza
- 14:00 Ma davvero c'è chi critica un allenatore primo con una rosa del genere? Oggi dominio col Potenza
- 13:30 Catania, Toscano: "Lucidi contro una squadra che ha bloccato la Salernitana. Non è vero che siamo i più forti"
- 13:00 Salernitana, all'Arechi anche Iervolino: summit a fine gara, si è già parlato di mercato?
- 12:30 Salernitana. ecco quando riprenderanno gli allenamenti in vista del derby
- 12:00 Caro Bobby English, è ora di svegliarsi dal letargo!
- 11:30 Benevento, Lamesta: "Dovremo preparare la gara con la Salernitana nel migliore dei modi"
- 11:00 Salernitana frenata ma ancora in testa: granata ancora spreconi sotto porta
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Forte spinge il Catania. Salernitana agganciata"
- 10:00 Reazioni social, Ubani: "Testa alta e alla prossima"
- 09:30 Potenza, Schimmenti: "Abbiamo giocato una grande partita, pari della Salernitana fortuito"
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Potenza: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Napoli in una stagione disastrosa
- 08:00 "Sono arrabbiato per l'ultima azione". "E' una virtù voler sempre vincere": divergenze sulla gestione del finale
- 00:00 Ma Inglese deve essere per forza capitano e titolare? A Benevento capiremo il reale valore di questa squadra
- 23:49 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Potenza, le foto del match
- 22:30 Top & Flop di Salernitana-Potenza
- 22:00 Ferrari: "Siamo forti e abbiamo le potenzialità per restare al primo posto fino alla fine"
- 21:30 Salernitana, a Benevento in piena emergenza?
- 21:00 Le "PAGELLE PICCANTI" di Salernitana - Potenza
- 20:40 Raffaele: "Paragonate la prova di oggi a quella col Siracusa, Un'ora da grande squadra"
- 20:34 Salernitana, infortunio muscolare per Matino: le ultime
- 20:23 Capomaggio: "Buttarsi in avanti per vincerla è una virtù e non una colpa. Grande prestazione"
- 20:20 De Giorgio: "Complimenti alla mia squadra, pareggio ottenuto in uno stadio da serie A"
- 20:02 Pagelle: ma Capomaggio è questo? Inglese inizia a essere un problema, Matino il migliore
- 19:41 Serie C Girone C, la classifica aggiornata dopo il pari tra Salernitana e Potenza
- 19:38 Salernitana bloccata sul pari dal Potenza: cronaca e tabellino
- 18:30 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Potenza: match finito in parità
- 16:30 Primo pianoLIVE - Salernitana-Potenza, le formazioni ufficiali
- 16:30 Serie C Girone C - Il Cosenza vince lo scontro diretto col Benevento, vittoria anche per il Catania: la classifica
- 16:00 Salernitana, ora sono gli attaccanti a doversi prendere la scena
- 15:30 Salernitana a caccia di continuità: fondamentale sfruttare il fattore Arechi
- 15:00 Salernitana, Villa verso il ritorno dal primo minuto poi ancora tre ballottaggi
- 14:30 Serie C Girone C, parte la lunga volata per il titolo di campione d'Inverno
- 14:00 Salernitana-Potenza, il dato aggiornato della prevendita alle 14
- 13:30 Salernitana-Potenza, granata per confermare la vetta contro un avversario ostico
- 13:00 Salernitana-Potenza, all'Arechi in campo tra le squadre più imprevedibili del Girone
- 12:30 Corsa alla Serie B, anche gli infortuni possono incidere: dopo la Salernitana anche il Catania in emergenza
- 12:00 Salernitana, la strada per conservare il primato passa dall'Arechi
- 11:30 Iuliano: "Potenza rigenerato ma la Salernitana sarà agguerrita. L'Arechi fa la differenza"
- 11:25 LIVE TS - la Salernitana sfida il Potenza. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 11:00 Salernitana-Potenza agli antipodi in una speciale statistica


