Continuano gli allenamenti della Salernitana in vista del derby con la Casertana di domenica prossima. Mister Giuseppe Raffaele deve fare i conti con gli acciacchi di Inglese e Frascatore, che vengono valutati giorno per giorno in attesa di novità. L'attaccante potrebbe essere risparmiato mentre il difensore sembrava in procinto di rientrare a disposizione già la scorsa settimana ma evidentemente il calciatore avvertiva ancora fastidio.

Qualora dovesse rientrare pienamente a disposizione, difficile in ogni caso che possa essere impiegato dal primo minuto. Non è da escludere però che la difesa possa in ogni caso cambiare aspetto. Scalpita infatti Emmanuele Matino, che potrebbe prendere sia il posto di Anastasio (non è da escludere che quest'ultimo possa giocare come esterno sinistro con Villa spostato a destra) che di Coppolaro.

Golemic, nonostante l'errore di Catania, appare inamovibile. Migliora intanto l'altro giovane difensore Cabianca, che dopo le terapie delle scorse settimane ha iniziato a lavorare, comunque a parte, e vede vicino il rientro. Potrebbe anche essere convocato per la sfida con la Casertana ma non sarà sicuramente impiegato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print