La Casertana recupera Liotti e Toscano mentre è a forte rischio la presenza di capitan Bacchetti. L’infortunio muscolare è più serio del previsto ed il difensore salterà probabilmente la delicata sfida con la Salernitana. Per il resto tutti a disposizione di mister Coppitelli. Rientra anche Proia dopo le due giornate di squalifica. Difficilmente però partirà titolare.

Il mister sembra intenzionato a confermare il 3-4-3 di partenza impiegato nelle ultime due partite e con quel modulo c’è spazio in mediana per i soli Pezzella e Toscano. Conferme per la formazione iniziale che ha sfidato il Siracusa. A sinistra del pacchetto difensivo ci sarà ancora Kontek: tridente affidato a Kallon, Vano e Bentivegna con Casarotto e Galletta ancora in panchina.

Ci sarà però tempo, per cambiare in corsa all’occorrenza. Nella ripresa della sfida contro il Siracusa fu decisivo il ritorno al 4-3-3 dopo un primo tempo in cui, complice la direzione contraria del vento, la Casertana aveva fatto fatica a rendersi pericolosa.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 13:30 / Fonte: Il Mattino Caserta
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print