È ripresa questo pomeriggio la preparazione della Salernitana presso il centro sportivo Mary Rosy. Attenzione rivolta alla gara interna contro la Casertana, in programma domenica 26 ottobre alle 20:30 allo stadio Arechi.

Gli uomini guidati da mister Giuseppe Raffaele sono stati divisi in due gruppi: lavoro di scarico per i calciatori maggiormente impiegati nella gara di Catania, mentre il resto della squadra ha svolto un lavoro aerobico seguito da partitine a campo ridotto. Differenziato per Paolo Frascatore. Palestra e terapie per Eddy Cabianca e Kees de Boer.

Nel corso dell’ultima partita Roberto Inglese ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Il calciatore si è sottoposto ad accertamenti presso il centro polidiagnostico Check Up di Salerno nella giornata di oggi. Gli esami hanno confermato l’integrità strutturale dell’articolazione. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Gli allenamenti riprenderanno domani mattina alle 11:00 sempre al Mary Rosy.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 18:30 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print