Continua la preparazione della Salernitana in vista del match di venerdì sera contro la Sampdoria. Mister Marino avrà di nuovo a disposizione il centrocampista australiano Ajdin Hrustic, assente per squalifica nel match con il Mantova. In precedenza aveva trovato la prima gara da titolare del 2025 sul campo dello Spezia quando colpì un clamoroso palo prima di farsi ammonire e quindi saltare il match successivo per squalifica.

Reduce tra l'altro da due buone prestazioni, sia con gli Aquilotti che nel corso del secondo tempo del match con il Cosenza, si candida ad una maglia da titolare a centrocampo al fianco di Amatucci, per dare più geometrie e qualità alla manovra. Zuccon però garantisce più corsa, dinamismo e fisicità e dovrebbe essere ancora favorito per giocare dal primo minuto.

È di nuovo disponibile anche Bronn, già in panchina con il Mantova ma non ancora pronto per scendere in campo. Con una settimana di allenamenti in più si candida quindi a sostituire uno dei centrali a gara in corso ma non è da escludere anche un suo impiego dal primo minuto al posto del giovane Ruggeri, in una sfida in cui sarà fondamentale anche l'esperienza, con quasi 30 mila spettatori sugli spalti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 maggio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print