È proprio un anno nero per la Salernitana. Ieri mattina improvvisamente è venuto a mancare il magazziniere del club campano, Gerardo Salvucci, stroncato da un malore mentre era in spiaggia a Sapri, la città di cui era originario. I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa dell’Immacolata di Sapri.

Il corteo funebre si muoverà dall’ospedale saprese dove il corpo ormai senza vita di Gerardo era stato portato dopo l’intervento sul posto degli uomini della Guardia Costiera, dei Carabinieri e dei soccorritori. Sarà presente una nutrita rappresentanza della Salernitana per dare l’ultimo saluto ad un uomo sempre gentile, educato e scrupoloso nel suo lavoro.

Salvucci era ben voluto da tutti. Aveva iniziato a lavorare per la Salernitana, più precisamente col Salerno Calcio in D e poi col club granata, nella stagione 2011-2012. Intanto, oggi dovrebbe esserci l’attesa fumata bianca sul futuro del club sia a livello societario sia sul piano tecnico. Il totale silenzio di queste ore sembra preludere a decisioni importanti.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print