Il comunicato stampa emesso giovedì scorso dice tutto...e non dice niente. Necessario interrompere la catena delle invenzioni che è partita spontaneamente sul web, alimentata da chi dice di sapere tanto, ma in realtà forse non segue una partita della Salernitana dai tempi di Aniello Aliberti. Della Valle, Rainone, il ritorno dell'ex patron dopo il fallimento del 2005 e la ripartenza della terza categoria, e ancora Moratti, Montezemolo e fondi asiatici. Nemmeno in tempi di mercato si sono lette tante falsità. E così vien da chiedersi: il silenzio totale dei patron, esteso agli avvocati, è un segnale di preoccupazione o preludio alla chiusura di una trattativa? Si parla con insistenza di un imprenditore serio come Radrizzani, altri assicurano ci sia una pista romana, altri ancora che Lotito e Mezzaroma non hanno trovato chi è disposto a sborsare la cifra necessaria e ricorreranno al trust, per buona pace di chi fa ironia sul web ma non sa nemmeno cosa significhi questo termine. Ad ogni modo mancano 6 giorni, il pericolo iscrizione e battaglia legale sussiste e certamente l'assenza di un interlocutore che faccia il punto della situazione non depone a favore di una soluzione positiva. Anche perchè ormai è chiara una cosa: o c'è qualcosa che va avanti da tempo, oppure la Salernitana rischia seriamente. In poco menodi una settimana, come già detto, non si vende nemmeno una macchina. E sul trust ci sono paletti rigidissimi.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:00 Il dato aggiornato della prevendita alle 19: curva quasi sold out
- 18:30 Faggiano allontana le pressioni: "Le favorite? Catania e Benevento". Tiratina d'orecchie a un calciatore
- 18:00 "Sarà coreografia da brividi": cresce l'attesa, curva Sud quasi sold out
- 17:30 Qui Casertana - Liotti in dubbio, squadra d'attacco per il derby di Salerno. Le ultime
- 17:00 Salernitana, domani all'Arechi ci sarà grande spettacolo
- 16:30 Serie C Girone C: la Cavese batte il Crotone, l'Atalanta U23 segna sei gol: la classifica aggiornata
- 16:00 Salernitana, Inglese c’è… ma non ancora del tutto: il dubbio resta
- 15:30 Salernitana-Casertana, granata favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 15:00 Salernitana, Villa trascinatore: nessuno come lui, il laterale è la chiave del gioco di Raffaele
- 14:30 Raffaele: "Nei ragazzi ho visto tanta voglia, bello e importante riabbracciare i nostri tifosi"
- 13:54 Salernitana-Casertana, i convocati di mister Raffaele: due gli assenti
- 13:30 Salernitana-Casertana, statistiche e curiosità: derby affetto da pareggite, granata al top in 2 statistiche
- 13:00 Salernitana, Liguori lancia messaggi: arma a gara in corso o chance dal pirmo minuto?
- 12:30 Qui Casertana - Le ultime in vista del match con la Salernitana: in dubbio due calciatori
- 12:00 Salernitana-Casertana tra scenografia spettacolare e record di spettatori
- 11:30 Rifinitura e confronto con lo staff medico: le ultime sulla formazione e sull'infermeria
- 11:00 Mancosu: "Salernitana-Casertana era la partita dell'anno. Sono un po' la loro bestia nera..."
- 10:30 Latina-Salernitana sarà trasmessa in chiaro: arriva l'annuncio
- 10:00 Salernitana, ultima chiamata per Iervolino: zero scuse, servono investimenti
- 09:30 Casarano, Filograna: "Abbiamo perso le stesse partite di Salernitana e Benevento, nessuno è imbattibile"
- 09:00 Lamazza: "La Casertana non ha espresso tutto il potenziale, può mettere chiunque in difficoltà"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria in rimonta contro l'Ancona
- 08:09 La Città - Salernitana verso il derby, Raffaele va all'assalto. Casertana da battere. Faggiano: "Non sono mai soddisfatto"
- 08:00 Tandem Ferrari-Ferraris, le ultime dall'infermeria
- 00:00 Nessun dramma, la sconfitta in terra siciliana ci può stare. Saranno quelle le tre squadre che faranno la differenza
- 23:45 NewsGiovanili, torna il derby con la Cavese. Primavera in casa della capolista
- 23:00 Iervolino, dalla A alla C. Ex divisi tra "è colpa sua, serve gente di calcio" e "è stato consigliato male"
- 22:34 Serie C Girone C, l'Altamura vince a Foggia: la classifica aggiornata
- 22:30 VIDEO | "Si torna a casa, tutti allo stadio". La clip che emoziona Salerno
- 22:00 "Avevano già vinto la C, ma ci preclusero i playoff con rigore inesistente". Un ex "infiamma" il derby
- 21:30 Salernitana-Casertana, importante comunicazione per i tifosi
- 21:00 Salernitana, reagire e riprendere il cammino interrotto a Catania
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, importante novità di mercato. Tutto dipende da Iervolino
- 19:30 Serie C Girone C, 11a giornata: si inizia e si finisce con un derby, ecco il programma completo
- 18:00 Coppitelli: "Andare oltre i nostri limiti, siamo la Casertana! In città c'è un'attesa incredibile"
- 17:30 Breda: “Salernitana, ripartire era inevitabile. Ora servono umiltà e continuità”
- 17:00 Salernitana, migliorano gli infortunati ma ecco quando potrebbero rientrare. Dubbio Inglese
- 16:30 Salernitana, prove di formazione e dubbio tra Varone e Knezovic. De Boer ok a Latina?
- 16:00 Salernitana, il rientro di Frascatore potrebbe spingere Raffaele a rivedere alcune scelte
- 15:30 Zito: "La Salernitana non è una corazzata. Meritavo di chiudere la carriera a Salerno"
- 15:00 Salernitana, domenica un altro derby: mister Raffaele vuole il poker
- 14:30 Fiocco rosa in casa Salernitana Femminile, una calciatrice convocata in nazionale
- 13:30 Salernitana, il notiziario dell'allenamento odierno e le ultime sugli infortunati
- 13:00 Salernitana, obiettivo chiaro per la sfida contro la Casertana
- 12:30 Qui Casertana - Si punta sulla solidità difensiva delle ultime gare per provare il blitz con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, dubbio a centrocampo per mister Raffaele
- 11:30 Serie C, parte stasera l'11a giornata con due anticipi: ecco il programma completo
- 11:00 Salernitana-Casertana, prima sfida tra i due mister: Raffaele in vantaggio nei precedenti coi rossoblu
- 10:30 Fimiani (ex Catania): "Vinto contro un avversario blasonato. Mi ha colpito la prodezza di Cicerelli"
- 10:00 Petrone: "Salernitana, ci sta di più perdere a Catania che col Cerignola. Difficile dire chi è la favorita nel Girone C"
- 09:30 Serie C, cresce il numero degli spettatori negli stadi: una gara della Salernitana quella con più presenze
- 09:00 Firicano: "Salernitana, Benevento e Catania meriterebbero tutte la promozione
- 08:30 Accadde Oggi - Prima vittoria della storia sul campo del Novara
- 08:00 Raffaele lavora sulla fase difensiva, nessuna tra ie big ha fatto peggio della Salernitana
- 07:51 La Città - Salernitana verso la Casertana, il modulo vincente per il derby
- 00:01 Scappare dall'inferno della C, ma urgono rinforzi
- 23:00 La versione ufficiale della Salernitana su infortuni e recuperi: c'è chi brucia le tappe. E su Inglese...
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi dei ds della Salernitana Faggiano e del Catania Pastore e dell'ex granata Zito [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSZito: "Non sono rimasto a Salerno? Non decisi io. Iervolino errori a fin di bene, doveva circondarsi di persone di calcio"
- 21:30 Esclusiva TSPastore (ds Catania): "La Salernitana ha fatto possesso palla senza crearci problemi. Su alcune trattative tra le due società..."


