“In questo momento alcune critiche sono eccessive nei confronti della Salernitana” dice a LIRATV il giornalista Paolo De Paola che ripone fiducia nell’operato di Daniele Faggiano.             

“Le rassicurazioni ci sono arrivate da una persona della società che quest’anno sta facendo la differenza che è Faggiano. Anche quando si è speso dopo la sconfitta pesante con il Benevento, parlando di rinforzi, portando immediatamente Longobardi che si è rivelato un giocatore sicuramente utile alla causa della Salernitana, e portando avanti un discorso di mercato di gennaio che dovrà sicuramente colmare quelle lacune che si vedono nella Salernitana, ecco mi sembra che adesso sparare addosso alla Salernitana, con critiche che riguardano il mercato e l’allenatore solo perché in qualche modo si vuol colpire la società, beh mi vedono un po’ in disaccordo”.         

“Io le critiche alla società le ho sempre fatte e non mi sono mai risparmiato ma non è questo il momento – prosegue Paolo De Paola. Ma non perché non le si debba fare, solo perché siamo a metà del cammino, in una posizione eccellente in cui il mercato può essere dirimente. Faggiano si è sbilanciato nel dire che verranno acquistati alcuni giocatori. Quanti giocatori, quali giocatori, che tipo di giocatori e se saranno importanti per la causa? Non è il momento, non è questo il momento della critica, nella massima libertà, lo sapete che io rispetto qualsiasi parere, però ribadisco: c’è tempo e tempo, c’è modo e modo”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 dicembre 2025 alle 17:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print