Tifoso speciale domani pomeriggio all'Arechi? Al momento non ci sono conferme, la certezza però è che Giovanni Pisano farà di tutto per esserci e per tifare Salernitana dal vivo. Lavoro permettendo, l'indimenticato bomber ha voglia di respirare il clima magico dell'Arechi e riceve quotidianamente messaggi d'amore da parte della sua gente. Ecco quanto ha detto ai nostri microfoni:

Come spiega il calo di presenze all'Arechi?

"Il fatto che in trasferta ci siano tantissime persone certifica che la passione è la stessa di sempre e che c'è uno zoccolo duro sul quale si può contare sempre. E' chiaro che i tempi sono cambiati per tanti motivi, c'è la crisi economica e si potrebbe fare qualcosa in più per incentivare le famiglie e i giovani prevedendo costi diversi per i biglietti. Mica tutti se lo possono permettere? E mica sono meno tifosi di altri? Ma sono certo che, quando sarà il momento di spingere, Salerno farà la differenza come sempre. Speriamo a partire da domani".

Quando la rivedremo a Salerno?

"Lavoro a Firenze da 3 anni, giro l'Italia e non è semplice. Ma sto facendo di tutto per esserci col Bologna. I tifosi devono dare una grande mano, c'è bisogno di ciascuno di noi per salvarci e restare in A per il terzo anno di fila. E voglio sostenere la Salernitana dal vivo".

Sezione: News / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print