La Salernitana si ritroverà il 30 dicembre al Mary Rosy per riaccendere i motori in vista della trasferta di Siracusa del 4 gennaio. Programma serrato: lavoro anche a San Silvestro e il 1° gennaio, mentre durante la pausa i calciatori stanno seguendo piani personalizzati predisposti dallo staff senza eccessi anche sul pianto alimentare.  

Raffaele incrocia le dita sui rientri. Michael Liguori è pronto: la noia muscolare che lo aveva fermato col Foggia è smaltita. In Sicilia dovrebbe esserci anche Armando Anastasio, convocato ma preservato nell’ultimo turno per gestire un problema cronico.  Restano i dubbi davanti. Ferrari, in vacanza a Dubai, ha svolto esami che hanno evidenziato una lieve lesione all’adduttore sinistro: sarà rivalutato il 30 per capire se puntare Siracusa o rimandare al Cosenza.

Più complicata la situazione di Roberto Inglese: la schiena, dopo settimane giocate sul dolore, lo ha costretto allo stop. Difficile vederlo in Sicilia.  Da monitorare infine Frascatore, Varone e Coppolaro: fastidi di lieve entità, ma con il mercato alle porte il loro futuro potrebbe intrecciarsi con le valutazioni di gennaio. Raffaele riparte così, tra speranze e prudenza, in attesa di risposte dal campo.

Sezione: News / Data: Ven 26 dicembre 2025 alle 15:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print