Dei quattro giocatori arrivati nell’ultimo giorno di calciomercato Quirini ha le possibilità maggiori di giocare titolare. Dovrebbe toccare a lui occupare la fascia destra, così da consentire a Villa di tornare a sinistra. Domenica contro il Sorrento potrebbero esserci altre novità nell’undici di partenza della Salernitana. Raffaele sta sfruttando questo periodo di sosta forzata, causato dal rinvio del match con l’Atalanta Under 23, per consentire agli ultimi innesti di inserirsi nel gruppo e a tutti di crescere di forma.         

Oltre Quirini, anche Tascone e Frascatore (tra gli ultimi innesti in rosa) sperano in una maglia da titolare. Il primo (Tascone) potrebbe averla a centrocampo al posto di Knezovic. Per l’altra maglia Varone è in vantaggio su De Boer. Il secondo (Frascatore) contende il posto ad Anastasio come braccetto di sinistra nella difesa a tre che vedrà al centro sempre Golemic, con uno tra Matino e Coppolaro come braccetto di destra. C’è anche Cabianca che può ricoprire più ruoli.          

Tante alternative per Raffaele, anche in avanti dove c’è da scegliere il partner di Inglese tra Liguori, Ferrari, Achik e Ferraris.

Sezione: News / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 15:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print