Il portiere del Sorrento Simon Harrasser è intervenuto a Ottochannel durante la trasmissione “Granatissimi”. Ecco le sue dichiarazioni in vista del prossimo match contro la Salernitana: "Sappiamo che partita dobbiamo fare. Stiamo bene, siamo positivi nonostante le due sconfitte di fila e siamo consapevoli di ciò che dovremo fare per mettere in difficoltà un club importante. Verremo a Salerno, contro una squadra importante e che avrà anche l’apporto del proprio pubblico rispetto alla sfida di Coppa Italia. La questione ambientale avrà un valore ma allo stesso tempo renderà l’atmosfera davvero meravigliosa: il calcio è anche questo. I tifosi non contano, noi scenderemo in campo per fare la nostra partita"

Sfida di Coppa Italia? "Sono passate tre settimane da quella sfida, ci sono allenamenti in più e poi è finito anche il mercato. Noi siamo diventati più forti rispetto alla sfida di Coppa Italia ma anche la Salernitana si è completata. Poi si sa, conterà chi avrà più fame e determinazione. Chi temo degli attaccanti della Salernitana? Sono tutti forti, li affronteremo con rispetto. Sulla carta i granata sono più forti ma alla fine conta il campo e noi vogliamo giocarcela alla pari".

Sorrento reduce da due sconfitte consecutive. "C’è dispiacere – spiega Harrasser -. Brucia aver perso una partita nella quale abbiamo fatto una super prestazione. Ci sono costati cari gli errori commessi nei momenti chiave del match ma ora stiamo lavorando per limare e superare queste difficoltà, consapevoli di quelle che sono le nostre qualità".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 10:00 / Fonte: ottopagine
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print