Archiviata la pausa forzata per il rinvio del match con l'Atalanta Under 23, la Salernitana si prepara ad affrontare il derby con il Sorrento in programma domenica sera allo stadio Arechi. Per la prima volta in stagione ci saranno anche i tifosi sugli spalti, terminata infatti la squalifica che ha visto la squadra di Raffaele giocare le prime due partite ufficiali casalinghe senza gli ultras al seguito.

La tifoseria campana ha risposto presente, nonostante la delusione cocente della doppia retrocessione consecutiva e un rapporto ancora non idilliaco con la società. C'è però da fare gli interessi della Salernitana e quindi la tifoseria è pronta a spingere la propria squadra del cuore verso il successo, per rispondere al Catania, unica squadra (insieme ai granata ma con una gara in meno) ancora a punteggio pieno.

Quasi cinquemila abbonamenti (soglia che potrebbe ancora essere raggiunta visto che la campagna è ancora aperta), l'obiettivo per la prima partita stagionale a porte aperte quindi è toccare quota diecimila. Non sarà però semplice, i prezzi per il derby sono stati ritoccati verso il basso rispetto alla scorsa annata in Serie B anche se non di molto. Confermate le agevolazioni per gli over 65, donne e under 14. Quest'ultimi potranno accedere anche alla curva sud a prezzo agevolato, a patto di essere possessori di fidelity card.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print