Galo Capomaggio rappresenta uno dei colpo più importanti fatti dalla Salernitana e dal direttore sportivo Daniele Faggiano. Il calciatore argentino è già un punto di riferimento per i compagni e per tutta la squadra, voluto fortemente dal mister Giuseppe Raffaele, che ne aveva esaltato le qualità durante la sua esperienza al Cerignola.

Baluardo davanti alla difesa, riesce a dare quantità e qualità, è già un leader in campo per i granata, a cui hanno affidato le chiavi del centrocampo. La presenza di Tascone, che andava a costituire una vera e propria diga in mezzo al campo per la squadra pugliese, potrebbe avvantaggiarlo ulteriormente e farlo esprimere ancora meglio.

"Siamo in crescita ed abbiamo notevoli margini di miglioramento" ha dichiarato in conferenza stampa sabato mattina, aggiungendo poi che la Salernitana "Punta alla promozione così come altre squadre e sarà importante avere continuità affrontando ogni partita al massimo". In attesa di migliorare la condizione, Capomaggio è già un punto fermo della squadra di mister Raffaele. Con una forma fisica migliore potrà essere ancora più protagonista e più nel vivo del gioco.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print